1.     Mi trovi su: Homepage #8898962
    Salve a tutti ragazzi, prima di esporre la questione vorrei fare una piccola premessa: essendo un appassionato di GDR e fumetti, non appena ho scoperto la creazione di questo gioco, sono letteralmete impazzito. Ma solo pochi giorni fa, vengo a scoprire ke il gioco richiederà un canone mensile alla Warcraft. Quindi la mia domanda è questa: siete a favore dell'introduzione del pagamento dell'online oltre che a quello del gioco o (come me) pensate sia solo l'ennesimo tentativo di spillare soldi a noi poveri videogiocatori??

Giocando: COD Black Ops, Bioshock 2, Dark Souls, Marvel vs Capcom 3
    Aspettando: MW3, Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #8898963
    arie_77Salve a tutti ragazzi, prima di esporre la questione vorrei fare una piccola premessa: essendo un appassionato di GDR e fumetti, non appena ho scoperto la creazione di questo gioco, sono letteralmete impazzito. Ma solo pochi giorni fa, vengo a scoprire ke il gioco richiederà un canone mensile alla Warcraft. Quindi la mia domanda è questa: siete a favore dell'introduzione del pagamento dell'online oltre che a quello del gioco o (come me) pensate sia solo l'ennesimo tentativo di spillare soldi a noi poveri videogiocatori??

Tempo fa la redazione lo aveva provato: aveva detto che era divertente, ma non abbastanza da far sborsare un abbonamento mensile.
    Personalmente non spenderei soldi ogni mese per un gioco... :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8898965
    Anche a me dispiace molto che questo gioco richieda un pagamento mensile. Oltretutto non vedo la differenza con altri giochi molto basati sul gioco online, come i vari COD per esempio. Tra l'altro se ho capito bene questo non prevede una campagna offline, quindi già sborsi i soldi per un gioco "monco" (diciamo così), in più la tassa mensile proprio non la voglio sborsare. Anche perché mi sentirei quasi in obbligo di giocare (perché pago).

4.     Mi trovi su: Homepage #8898966
    giaco95Tempo fa la redazione lo aveva provato: aveva detto che era divertente, ma non abbastanza da far sborsare un abbonamento mensile.
    Personalmente non spenderei soldi ogni mese per un gioco... :closedeyes:

non credo che dc valga i soldi,di certo world of warcraft si
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  5.     Mi trovi su: Homepage #8898971
    Dragon90cioè, dai, ditemi se non sono dei ladri... il gioco sarà al prezzo di 70, in più aggiungono il canone mensile... sempre a spillare soldi sti tizi... per me, può restare sullo scaffale.

Concordo con te , io spero che falliscano perché altrimenti tutti gli altri giochi online faranno lo stesso .... vorranno un canone .:steam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8898974
    Ho provato la beta grazie al playstation plus ed è veramente un gran bel gioco, molto vasto! L'avrei preso al day one...
    Quando ho scoperto che si doveva pagare per giocare (13 euro al mese poi!!) l'ho accantonato subito e cancellato la beta Davvero un peccato e assurdo un canone così alto. Non andrà molto lontano
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8898976
    sharinganSono assolutamente contro il canone mensile di questo gioco, vi pare forse che MAG (che è solo online) si debba paghare?? Non mi pare...senza il canone penso che DC avrebbe avuto un successo strepitoso (anche io personalmente l'avrei comprato!)

Io pure senza canone l'avrei preso, sono d'accordissimo con te, senza canone questo gioco sarebbe quasi sicuramente uno che avrebbe avuto un successo strepitoso, col canone boh, vedremo, mi auguro di no sinceramente, spero che nessuno lo prenda, così magari tolgono il canone.

DC Universe Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina