1.     Mi trovi su: Homepage #8898996
    Salve a tutti, oggi avevo deciso di uscire dall'animus dopo che sono uscito ho letto le mail per fare il trofeo e ho deciso di tornare ad usare Ezio, quindi rientro nell'animus poi mi parte il solito caricamento e alla fine di questo mi fa vedere che esco dell'animus, l'ho ripetuto più volte ma sempre la stessa cosa non mi fa rientrare più nell'animus.
    Più precisamente questo è quello che mi succede.
    Sapete come risolvere questo bug?

2.     Mi trovi su: Homepage #8898997
    l'ho finito 2 volte brotherhood non mi è mai capitato nulla di simile...prova a spegnere e riaccendere la console

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8898998
    lorythebest54Salve a tutti, oggi avevo deciso di uscire dall'animus dopo che sono uscito ho letto le mail per fare il trofeo e ho deciso di tornare ad usare Ezio, quindi rientro nell'animus poi mi parte il solito caricamento e alla fine di questo mi fa vedere che esco dell'animus, l'ho ripetuto più volte ma sempre la stessa cosa non mi fa rientrare più nell'animus.

E' un bug del gioco, se non sbaglio la ubisoft ha rilasciato o sta per rilasciare una patch che risolve questo problema. Per adesso l'unico modo che hai per continuare la storia, è rifarla nuovamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8898999
    lorythebest54Salve a tutti, oggi avevo deciso di uscire dall'animus dopo che sono uscito ho letto le mail per fare il trofeo e ho deciso di tornare ad usare Ezio, quindi rientro nell'animus poi mi parte il solito caricamento e alla fine di questo mi fa vedere che esco dell'animus, l'ho ripetuto più volte ma sempre la stessa cosa non mi fa rientrare più nell'animus.

Se sei alla fine del gioco, dovrebbe essere un problema del gioco che ho letto su multiplayer, prova a vedere lì.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8899000

perfortuna a me non è successo e sono al ricordo 7:biggrin:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8899001
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYl'ho finito 2 volte brotherhood non mi è mai capitato nulla di simile...prova a spegnere e riaccendere la console

Ci ho già provato ma niente :crying:
    re1994E' un bug del gioco, se non sbaglio la ubisoft ha rilasciato o sta per rilasciare una patch che risolve questo problema. Per adesso l'unico modo che hai per continuare la storia, è rifarla nuovamente.

Sai più o meno tra quanto verrà rilasciata questa patch? Perchè non vorrei riniziare il gioco daccapo e ricadere nello stesso bug

Bug assassin's creed brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina