1.     Mi trovi su: Homepage #8899387
    So che non cemntra con la play station ma ho un grosso problema :crying: :ho il gioco Naruto Storm Mugen 2010 e vorrei aggiungere alcuni personaggi che non ci sono nella versione originale(tsuchikage, Misukage, Danzo, Chiriku, ecc..) ma quando vado sul sito ufficiale e faccio i download dei personaggi e mi dice "apri, salva, annulla" e faccio salva, non in che cartella salvarli :confused1: ; io ne ho salvati alcuni nella cartella "Chars" per vedere se li aggiungeva, ma non c'è stato alcun cambiamento. SOne disperato e non so proprio come fare. Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee e spiegarmi dettagliamente come aggiungere i personaggi in naruto mugen??? :sad: :sadley:
    Pleaseeeeeeeeeee
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8899388
    DindoMixSo che non cemntra con la play station ma ho un grosso problema :crying: :ho il gioco Naruto Storm Mugen 2010 e vorrei aggiungere alcuni personaggi che non ci sono nella versione originale(tsuchikage, Misukage, Danzo, Chiriku, ecc..) ma quando vado sul sito ufficiale e faccio i download dei personaggi e mi dice "apri, salva, annulla" e faccio salva, non in che cartella salvarli ; io ne ho salvati alcuni nella cartella "Chars" per vedere se li aggiungeva, ma non c'è stato alcun cambiamento. SOne disperato e non so proprio come fare. Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee e spiegarmi dettagliamente come aggiungere i personaggi in naruto mugen???
    Pleaseeeeeeeeeee

Anche io ho lo stesso problema :( (essendo suo fratello :001_tongue: )
    qualcuno che lo sa fare ci spiegerebbe come fare? :001_smile:

Come si aggiungono i personaggi nel gioco Naruto Storm M.u.g.e.n.?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina