1.     Mi trovi su: Homepage #8899437
    Apro questo discussione per sapere come dovrei fare per tenere la Ps3 sempre pulita e in ordine e ogni quando devo fare la pulizia...Poi un altra cosa e consigliabile che ogni volta che spengo la Ps3 la stacco anche la preso della corrente?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8899438
    Matty90Apro questo discussione per sapere come dovrei fare per tenere la Ps3 sempre pulita e in ordine e ogni quando devo fare la pulizia...Poi un altra cosa e consigliabile che ogni volta che spengo la Ps3 la stacco anche la preso della corrente?

nn c'è proprio un periodo ,dipende da quanta polvere c'è,piu' o meno ogni 1-2 settimane va bene a meno che nn la tieni in un cantiere edile:biggrin:,la presa io la stacco sempre quando finisco di giocare almeno risparmio corrente anche se minima:001_tongue:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8899439
    Matty90Apro questo discussione per sapere come dovrei fare per tenere la Ps3 sempre pulita e in ordine e ogni quando devo fare la pulizia...Poi un altra cosa e consigliabile che ogni volta che spengo la Ps3 la stacco anche la preso della corrente?

Io passo l'aspirapolvere nelle bocchette d'aria una volta/due al mese(ovviamente a potenza minima altrimenti crea danni),la spolvero esternamente ogni giorno..io non stacco mai la spina ad essere sincero..tranne in caso di temporali..inoltre ricorda sempre di tirare fuori il disco di gioco quando hai finito di giocare,non fare sessioni troppo lunghe di gioco(sopratutto d'estate) ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8899441

Innanzitutto non metterla in luogo troppo polveroso, poi aspira ogni tanto sul retro (dove c'è la ventola) con un aspiratore a bassa potenza. Inoltre, solo quando è spenta (chiudila con il tasto sul retro, non c'è bisogno di staccare la spina) coprila con un panno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8899442
    Io la pulisco 1-2 volte al mese e ho una ciabatta con la presa ON / OFF per staccarla dalla corrente ogni volta per evitare sbalzi di tensione che potrebbero rovinarla ;)
    PS: io la pulisco con un'aspirapolvere a bassa potenza ^^

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8899443
    La mia Ps3 sta bene dove sta riparate dal sole forte,e un luogo non umido,protetta dalla polvere e poi un altra cose è consigliabile coprirla solo la parte superiore con un centrino con dei buchi?? Io naturalmente non copro mai le prese...E buono questo metodo per non fargli prendere polvere?

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8899444
    Matty90La mia Ps3 sta bene dove sta riparate dal sole forte,e un luogo non umido,protetta dalla polvere e poi un altra cose è consigliabile coprirla solo la parte superiore con un centrino con dei buchi?? Io naturalmente non copro mai le prese...E buono questo metodo per non fargli prendere polvere?

si puoi coprirla ma nn quando ci giochi ,quando è spenta

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #8899447
    All' esterno la pulisco ogni giorno, poi una volta al mese passo l' aspirapolvere per pulirla anche internamente. La tengo in un posto al riparo dal sole e dove circola molta aria, evito le lunghe sessioni di gioco nelle giornate più calde e tolgo il disco ogni volta che la spengo. Quando non la uso la copro con un asciugamano.

Direi che questo basta ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #8899448
    ShintaroAll' esterno la pulisco ogni giorno, poi una volta al mese passo l' aspirapolvere per pulirla anche internamente. La tengo in un posto al riparo dal sole e dove circola molta aria, evito le lunghe sessioni di gioco nelle giornate più calde e tolgo il disco ogni volta che la spengo. Quando non la uso la copro con un asciugamano.

Direi che questo basta ;)

Grazie!!!;) ;)

<--- Muori!

Consiglio su come tenere al sicuro la Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina