1.     Mi trovi su: Homepage #8899547
    Allora, questa potrebbe essere un domanda abbastanza complicata:
    io ho due ps3 (una slim da 120 e una fat da 40), quella da 40 non mi funziona più molto bene e vorrei passare alcuni dati. Siccome sulla slim ho altri dati, stavo pensando di creare un nuovo utente e di mettere lì quelli della fat.
    La domanda è: se io faccio un backup (lo faccio per poter prendere i trofei con i salvataggi su un'altra play) e lo ripristino su un utente appena creato, l'utente già presente (quello iniziale della slim dove c'ho alcuni salvataggi), verrà cancellato???? :bonk::bonk:

Per Favore Aiutatemiiiiii

Playing: Dragon Age Origins
    Platining: Dragon age origins - Brutal Legend - Gow Collection
    Waiting: FF Versus XIII - Star Was Il Potere Della Forza 2 - FFXIV - Metal Gear Solid Rising

<(LA MIA COLLEZIONE)>
  2.     Mi trovi su: Homepage #8899549
    HackjerAllora, questa potrebbe essere un domanda abbastanza complicata:
    io ho due ps3 (una slim da 120 e una fat da 40), quella da 40 non mi funziona più molto bene e vorrei passare alcuni dati. Siccome sulla slim ho altri dati, stavo pensando di creare un nuovo utente e di mettere lì quelli della fat.
    La domanda è: se io faccio un backup (lo faccio per poter prendere i trofei con i salvataggi su un'altra play) e lo ripristino su un utente appena creato, l'utente già presente (quello iniziale della slim dove c'ho alcuni salvataggi), verrà cancellato???? :bonk::bonk:

Per Favore Aiutatemiiiiii

la risposta è si, te lo dico perchè l'ho provato personalmente un pò di tempo fa.... ti salva tt quello che avevi nella ps3 da 40 gb ma perdi tt qll che avevi prima in qll di 120 gb...però i trofei sn legati all'account nn alla ps3 quindi nn c'entrano, riguardo ai salvataggi invece magari quelli te li copi su una chiavetta usb e poi glieli rimetti (xò attenzione alcuni salvataggi sn protetti e non li fa copiare) buona fortuna se ti serve aiuto contattami :bye:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #8899550
    I trofei sono salvati al tuo id online quindi per riaverli in un'altra play bisogna accedere con i tuoi dati del psn e cliccare sul tuo nome e aspettare che li sincronizzi così ri-hai i tuoi trofei ;)

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96

Passaggio di dati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina