1.     Mi trovi su: Homepage #8899552
    Salve a tutti amici del forum, cerco amidi disposti ad aiutarmi a prendere i trofei on line di assassin's creed brotherhood in modo da cercare di prenderli assieme, chi volesse aiutarmi per raggiungere questo scopo comune insieme mi aggiunga come amico sulla ps3! il mio nome è: baby_prince_

Ciao a tutti e grazie in anticipo!!!!
    Il mio id PSN è: baby_prince_

2.     Mi trovi su: Homepage #8899553
    Nicola_88_Salve a tutti amici del forum, cerco amidi disposti ad aiutarmi a prendere i trofei on line di assassin's creed brotherhood in modo da cercare di prenderli assieme, chi volesse aiutarmi per raggiungere questo scopo comune insieme mi aggiunga come amico sulla ps3! il mio nome è: baby_prince_

ascolta...per evitare che il duffo viene e fa una strage di 3d..cercate quelli gia esistenti..in quessta settimana ho aperto almeno 5 3d con lo stesso nome!!se non volete andare in quello ufficiale almeno andate in uno ke gia c'è!!:laugh:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8899554
    Nicola_88_Salve a tutti amici del forum, cerco amidi disposti ad aiutarmi a prendere i trofei on line di assassin's creed brotherhood in modo da cercare di prenderli assieme, chi volesse aiutarmi per raggiungere questo scopo comune insieme mi aggiunga come amico sulla ps3! il mio nome è: baby_prince_

Contami pure.. solo che io online nn ci ho mai giocato.. quando decidiamo di fare le partite x i trofei aiutami un po x sbloccarli.. ti faccio la richiesta.. mi chiamo come sul forum:bonk:

Trofei on line assassin's creed brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina