1.     Mi trovi su: Homepage #8899667
    megabigdaddy96fa niente anzi meglio!!!
    comunque tu domani saresti disponibile?devi avere auricolare e devi darmi il tuo id sul psn xfavore

Il mio ID è niko994! Mi spiace, Mega, ma l'auricolare non c'è l'ho.:crying: Comunque sono abbastanza esperto del gioco e quindi so muovermi bene. :)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8899671
    allora preferisco kino der toten perche e piu facile e normalmente passo da sopra fino ad arrivare al teletrasporto potenzio arma,e rifaccio quasi sempre lo stesso giro da sopra e attivo qualche trappola e funziona sono arrivato al round 26 cosi....tu che percorso fai e qual e il tuo record su kino o five??
    p.s.=facciamo la mappa che vuoi e cerco di radunare altre 2 persone se tu conosci gente che e interessata digli di venire qua!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8899673
    megabigdaddy96allora preferisco kino der toten perche e piu facile e normalmente passo da sopra fino ad arrivare al teletrasporto potenzio arma,e rifaccio quasi sempre lo stesso giro da sopra e attivo qualche trappola e funziona sono arrivato al round 26 cosi....tu che percorso fai e qual e il tuo record su kino o five??
    p.s.=facciamo la mappa che vuoi e cerco di radunare altre 2 persone se tu conosci gente che e interessata digli di venire qua!!!

D'accordo! :bye:

Bé, io faccio quasi sempre il tuo stesso percorso perchè mi sembra il più logico. Però io e dei miei amici ci organizziamo in un certo modo: una volta ariivati al teletrasporto, appena finita l'ondata in corso, tutti noi i raduniamo nel teletrasporto stesso. Appena si sentono le prime grida e urla, uno0 di noi schiaccia quadrato e ci teletrasportiamo tutti quanti dall'altra parte della mappa. :001_smile: Io direi di fare così, che dici?
    L'unica cosa che detesto quando gioco e che qualcuno dei giocatori se ne va in giro per la mappa a farsi i cavoli suoi. E da lì la perdita è lampante.:closedeyes:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

gruppo nazi zombi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina