1.     Mi trovi su: Homepage #8899690
    Hey raga ho finito lo spazio sulla mia PS3 (modello FAT da 80 GB) e volevo sapere qual'è la soluzione migliore. Un mio amico mi ha consigliato una memoria esterna (non so neanche di cosa parlasse) mentre io volevo cambiare l'hard disk ma si può danneggiare la PS3 facendolo? Mi potreste spiegare passo per passo come fare e qual'è l'hard disk migliore (e ovviamente dove poterlo comprare)???

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #8899691
    Se la memoria non mi inganna ci vorrebbe un hard-disk interno E-SATA 2,5"

Comunque dipende se:
    se la memoria l'hai finita con film e immagini prenditi una memoria esterna(una pen drive un po più grande), ormai non costano molto e con 40 euro te ne giri con una memoria da 300 GB

se l'hai finita con salvataggi e giochi scaricati ti consiglio di cambiare l'hard disk, su internet trovi assai guide x metterlo, e poi avendo una 80 GB non farti problemi con la garanzia xkè ormai scaduta, ti consiglio prima di cambiarlo di fare il backup della memoria x salvare i gioki ed i salvataggi.

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8899692
    SlipknotHey raga ho finito lo spazio sulla mia PS3 (modello FAT da 80 GB) e volevo sapere qual'è la soluzione migliore. Un mio amico mi ha consigliato una memoria esterna (non so neanche di cosa parlasse) mentre io volevo cambiare l'hard disk ma si può danneggiare la PS3 facendolo? Mi potreste spiegare passo per passo come fare e qual'è l'hard disk migliore (e ovviamente dove poterlo comprare)???

no puoi cambiarla tranquillamente quella interna nn si danneggia nulla

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8899693
    SlipknotHey raga ho finito lo spazio sulla mia PS3 (modello FAT da 80 GB) e volevo sapere qual'è la soluzione migliore. Un mio amico mi ha consigliato una memoria esterna (non so neanche di cosa parlasse) mentre io volevo cambiare l'hard disk ma si può danneggiare la PS3 facendolo? Mi potreste spiegare passo per passo come fare e qual'è l'hard disk migliore (e ovviamente dove poterlo comprare)???

Sezione sbagliata,posta qui la prossima volta ^^

Comunque,come prima cosa prova ad eliminare i dati di gioco salvati che non utilizzi più (ad esempio nella Play hai installato Naruto Ultimate Ninja Storm che occupa 5 giga circa,non giochi più con questo gioco?bene,allora puoi cancellarlo..successivamente potrai sempre re-installarlo);quello che intende il tuo amico è spostare tutto su un hard disk esterno (del tutto uguale a quello interno solo che quello esterno è...esterno ^^' e potrai collegarlo al pc tramite usb);quello interno è comunque consigliato..le marche consigliate sono Samsung,Toshiba,Western Digital..cosa molto importante è che la velocità di rotazione non deve superare quello della play 3 e cioè 5400RPM (altrimenti può causare surriscaldamento);quando andrai a sostituire l hard disk interno,ricorda prima di fare un backup per non perdere niente di ciò che hai salvato fin'ora e potrai poi riavere tutto sul nuovo hard disk.
    Ecco una guida semplice e veloce (è per Ps 3 FAT) :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8899695
    Se vuoi puoi cambiare HD.
    Comunque per recuperare spazio cancella le installazioni di giochi che non usi più che in alcuni casi possono occupare svariati GB,se hai delle Demo cancella anche quelle ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8899697
    Matty90C'è una guida anche per le slim? Io so come si fa ma vorrei accertarmi prima di cambiarlo...:001_tongue:

Si cè anche per la slim,scrivi su Google:"hard disk interno ps3 slim" e vai sul primo risultato della ricerca..è spiegato tutto con tanto di immagini,sia per fat che per slim :001_smile:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8899698
    Sono giunto al punto di doverlo cambiare per forza... ho eliminato tutto ciò che era eliminabile... il backup lo devo fare dall'hard disk che ho ora su quello esterno? Poi dovrò farlo da quello esterno a quello interno? mi potete spiegare meglio questa cosa?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

8.     Mi trovi su: Homepage #8899699
    SlipknotSono giunto al punto di doverlo cambiare per forza... ho eliminato tutto ciò che era eliminabile... il backup lo devo fare dall'hard disk che ho ora su quello esterno? Poi dovrò farlo da quello esterno a quello interno? mi potete spiegare meglio questa cosa?

Si certo,prima copi tutto su un hard disk esterno abbastanza capiente,poi sostituisci il tuo HD interno e ricopi tutto dentro..
    segui questa guida,comunque cè un'ottima guida anche sulle pagine di playgeneration,anche se ora non ricordo molto bene il numero :001_smile:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8899700
    WolverineSharingan86Si certo,prima copi tutto su un hard disk esterno abbastanza capiente,poi sostituisci il tuo HD interno e ricopi tutto dentro..
    segui questa guida,comunque cè un'ottima guida anche sulle pagine di playgeneration,anche se ora non ricordo molto bene il numero :001_smile:

Molto utile ^^
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Emergenza PS3!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina