1.     Mi trovi su: Homepage #8899701
    [FONT="Arial Black"]Guida ai Trofei di Vanquish[/FONT]

- Un giorno alla DARPA

Completa l'addestramento della Darpa

- Sbarco su Providence

Completa l'atto 1

- All'assalto di Grand Hill

Completa l'atto 2

- Non parlo Kreon!

Completa l'atto 3

- A modo mio

Completa l'atto 4

- Operazioni di combattimento

Completa l'atto 5

- Sopravvissuto

Completa tutti gli atti

Consigli sulla modalita difficile :

La modalità Difficile di Vanquish è abbastanza difficile, sopratutto se non si è esperti
    per prima cosa dovrete avere molta pazienza, ma non per le volte che riproverete il livello, ma perchè dovrete stare sempre al riparo e uccidere un nemico alla volta restando sempre al riparo.
    Inoltre l'uso di schivate e scatti turbo è molto consigliato, sopratutto se siete circondati

Le armi consigliate sono

1) Mitragliatore Pesante = ha più danni del fucile d'assalto ma ha meno munizioni totali, quindi alcuni potenziamenti dovrete usarli per quest'arma
    2)Fucile a Pompa = una delle armi più utili del gioco, sopratutto contro i Romanov, basta avvicinarsi e colpire il nucleo con 4 colpi per ucciderne uno
    3)Pistola LFE = utilissima se combinata esclusivamente con il fucile a pompa, quando vi trovate un Romanov davanti, andate dietro ad esso e colpitelo con la pistola, ora il romanov verrà catapultato per terra con la schiene e il suo relativo punto debole in bella vista, ora prendete il fucile a pompa e riciclate quell'aspirapolvere!!!
    3)Il fucile di precisione, utile per..bhe..colpire da lontano!!

- Operazione Overlord II

Completa l'atto 1 a Difficile o superiore
    (seguire i consigli sulla modalità difficile)

- La vita è una cosa meravigliosa

Completa l'atto 2 a Difficile o superiore

- Lacrime di Kreon

Completa l'atto 3 a Difficile o superiore

- L'autostrada

Completa l'atto 4 a Difficile o superiore

- Missione riuscita

Completa l'atto 5 a Difficile o superiore

- Sistema ARS

Completa tutti gli Atti in modalità Difficile o superiore

- Armato e pericoloso

scannerizza e ottiene tutte le armi
    (mitragliatrice pesante, fucile d'assalto, fucile a pompa,
    fucile di precisione,lanciadischi,lanciarazzi,laser ad aggancio
    Pisola LFE , granata esplodiva e Granate IEM)

- Il re della collina

Aumenta il livello dell'arma al massimo della sua capacità

vi bastera continuare a raccogliere lo stesso tipo di arma (avendo il caricatore pieno) per potenziarla oppure raccogliendo i potenziamenti lasciati da un nemico

- Fuggi o combatti

Attiva manualmente la modalità AR e distruggi un nemico

Trofeo semplicissimo, basta attivare la modalità AR e sparare!!

- Botta d'adrenalina

Attiva Manualmente la modalità AR e distruggi tre robot nemici di fila

stessa cosa del trofeo precendente

- Colpo di grazia

Distruggi 10 nemici con attacchi corpo a corpo

- Genocidio robotico

Distruggi 100 nemico con attacchi corpo a corpo

- Camice Alleato

Risuscita una truppa alleata

quando vedrete un alleato a terra , basterà avvicinarsi e premere il tasto QUADRATO

- Il risuscitatore

Risuscita 20 truppe alleate

-Fretta di morire?

Distruggi 3 robot nemici in modalità AR attivata dai danni

prima di tutto mettere difficoltà Facile , quando state per morire, la modalità AR si attiverà da sola, ora per il trofeo o uccidete 3 nemici vicini con un fucile d'assalto mirano in testa, altrimenti se avete un Lanciarazzi distruggete una navetta di trasporto in cui sono presenti 3 nemici all'interno oppure sparate in testa al guidatore

- Scatto turbo

Mantiene uno sctto rutbo al limeite del reattore ARS evitando il surriscaldamento

vi bastera tenere il turbo e mollare il tasto L2 quando manca poco al surriscaldamento, potente continuare anche a premere L2 più volte per una migliore precisione

- Minaccia aerea Sventat

Distruggi un missile o una granata in arrivo

- Scacciamosche

Distruggi 10 missili o granate in arrivo

Semplicissimo, vi basterà affrontare il boss "Argus" nel primo capitolo, quando verrò distrutto lancierà un infinità di missili
    attivate la modalità AR e distruggetene più che potete

Bonus Brutalità

- Distruggi gli arti di un Romanov, quindi annientalo con un attacco corpo a corpo

per prima cosa distruggete una gamba e un braccio a un romanov, se ha ancora un po di vita sparategli finche non ne avrà poca e poi usate un attacco corpo a corpo

continua nella seconda parte..
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8899702
    - Te lo do io il Romanov

Distruggi un Romanov con un attacco corpo a corpo

- La mano di Dio

Uccidere 2 romanov di fila usando SOLO attacchi corpo a corpo

andate nel capitolo 3-2 e ve ne compariranno 3, ora attaccateli SOLO con il tasto CERCHIO cioè corpo a corpo, un solo sparo e vi annullerà il trofeo
    consigliata la difficoltà facile

- A volte esplodono

Distruggi 3 nemico con una sola granata a mano

trofeo semplice, se avete una granata IEM è ancora più facile
    basta trovare un gruppo di nemici e lanciare una granta IEM , ora lanciate una granta a mano immediatamente, attivate la modalità AR e sparate alla vostra granata quando è vicina a 3 nemici

-Tutto d'un colpo

Distruggi un Chicane con una bomba a mano
    (il Chicane è quel nemico che si trasforma in uno scudo)

- Corto circuito

Distruggi 10 nemici neutralizzati da un granata IEM

-Due piccioni con una fava

Distruggi almeno 2 robot contemporaneamente con una pistola LFE

- Non c'è due senza tre

Distruggi 3 robot nemico contemporaneamente con un lanciarazzi

-L'impossibile è il mio mestiere

Distruggi 4 robot nemici contemporaneamente con il laser ad aggancio

trofeo abbastanza difficile, ma vi svelerò un modo più semplice per farlo
    andate nel capitolo dei sotterranei, dove dovrete scortare il carro, quando vedrete avvicinarsi una medusa distruggetela e appena uscirano i robot-bombe prendere il laser ad aggancio e agganciatene 4, se non si sblocca il trofeo, proseguite e trovate un altra medusa

- Un pezzo alla volta

Distruggi le braccia, testa, e schiena di un ARGUS KNEB-0

in poche parole dovete smantellarlo!!

- Tutto bene quel che finisce bene

vi basterà eseguire con successo il filmato interattivo nel capitolo 2-2 in cui sam cercherà di salire a bordo di un trasportatore nemico

- Su due piedi

Distruggi 2 argus in modalità bipede nella missione 3 - 2

un argus è gia in forma bipede, l'altro dovrete farlo trasformare, per fare cio dovete distruggere il nucleo e FALLIRE il filmato interattivo, in questo modo si trasformerà e potrete uccidere tutti e 2 gli argus per ottenere il trofeo

- Agenzia di difesa Leibniz

Proteggi la statua di Pangloss nella missione 2-3

questa statua è all centro della piazza, quando arriverà il carro armato, andategli dietro e trivellate di colpi di fucile a pompa il suo nucleo prima che distrugga la statua

- Equilibrista

Distruggi 2 cannoni nell'atto 3-3 e COMPLETA la missione

il punto è quando tutta l'autostrada sta cadendo a pezzi(la parte finale ) prendete un lanciarazzi e distruggete 2 cannoni,
    dopo proseguite fino a completare la missione

- Fisher è l'altro Sam

non farti vedere dalle luci nel atto 3-4

semplicissimo, vi basterà distruggere tutti i fari e quando arriverà il trasportatore, attivate la modalità AR e sparare in testa al robot che guida

- Cadono come mosche

Distruggi tutte le torrette fluttuanti nella missione 4-3

queste torrette sono molto dificili da distruggere cosi ho fatto un video apposta per voi e lo caricato direttamente SUL MIO CANALE YOUTUBE!
    Buona visione!!

http://www.youtube.com/watch?v=mWhB01wfrvg

-Il guardiano

impedisci che i veicoli alleati vengano distrutti nell'atto 3-5

all inizio del capitolo , uccidete i robot nemici, dopo il filmato prendete il controllo della torretta e distruggete velocemente ogni carro nemico prima che carichi contro i carri alleati

- Muovi il Culo!

Distruggi almeno 5 trasportatori da sopra il kreon nella missione 7 dell atto 3

trofeo semplice, quando arriverete in cima al kreon, prima di staccare l'energia, fermatevi alla torretta e distruggete 5 trasportatori nemici

- Disobbedienza Civile

Nell'atto 4-1 quando ivanoa vi dirà che l'ascensore è aperta, voi rimanete dove siete e uccidete i robot nemici che arriveranno

- Sterminatore di Buzzard

nell'atto 5-1 quando incontrerete il buzzard nemico, andate subito nella stanza a sinistra, aprite la porta e riempitelo di buchi con una torretta, tutto in modo veloce perchè dovrete ucciderlo prima che tocchi terrà

- Fumi come un turco!

uccidi 10 nemici distratti da sigarette IN UNA MISSIONE!

Forse uno dei trofei più impegnativi da fare senza sapere DOVE farlo
    quindi ho fatto un video per voi in cui mostro la miglior posizione per ottenere questo trofeo

http://www.youtube.com/watch?v=W-a3cqDcw3s&feature=player_embedded

- Il fumo uccide

otterrete questo trofeo nello stesso modo del trofeo precendente

- Il migliore di tutti i modi

distruggi tutte le statue di pangloss nascoste

siccome sono molte, ho fatto 4 video che mostano le loro precise posizioni

Statue di Pangloss del capitolo 1
    http://www.youtube.com/watch?v=xoPQ1P1RuVc&feature=player_embedded

Statue di Pangloss del capitolo 2
    http://www.youtube.com/watch?v=HM-Hwe4VST4&feature=player_embedded

Statue di Pangloss del capitolo 3
    http://www.youtube.com/watch?v=WxK9Xkp84dQ&feature=player_embedded

Statue di Pangloss del capitolo 4 e 5!
    http://www.youtube.com/watch?v=wOC89_f8s4g&feature=player_embedded

- TROFEO NASCOSTO

questo trofeo consiste nel portare a termine tutte le arene sfida che si sbloccheranno dopo aver completato ogni capitolo a una difficolta Normale o maggiore

- Leggenda vivente

completare un capitolo senza morire

selezionate la difficoltà facile e in caso di morte, bisogna riavviare la missione per forza

presi da games.it
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8899704
    claudius95

- Leggenda vivente

completare un capitolo senza morire

selezionate la difficoltà facile e in caso di morte, bisogna riavviare la missione per forza

presi da *********

scusa se ti correggo ma me ne sono accorto ora, il trofeo consiste nel completare il GIOCO senza mai morire non un capitolo, io sono morto 1 volta sola in tutto il gioco e non me lo ha dato sto benedetto trofeo:steam:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8899712
    claudius95ecco, questo dovrebbe esserti d'aiuto:
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Vz-T4bUd2Zw

Quella è la sfida 4 ( che ho già fatto ). Non riesco a fare la sesta al quarto round. Ho già visto dei video in cui sembra uno scherzo ma poi a giocarla non lo è per nulla :lol:.
    Più in dettaglio : il primo round è abbastanza facile ( c'è solo un Crystal Viper con i robot più scarsi ). Il secondo è più fastidioso ma se uso un paio di trasmettitori IEM lo supero. I cinque Romanov del terzo round li so gestire bene. Il quarto invece è davvero un inferno : due BIA , quegli odiosi robot azzurri volanti con fucile a pompa e le sfere. Mi ammazzano in un niente.

5.     Mi trovi su: Homepage #8899713
    ale9441Quella è la sfida 4 ( che ho già fatto ). Non riesco a fare la sesta al quarto round. Ho già visto dei video in cui sembra uno scherzo ma poi a giocarla non lo è per nulla :lol:.
    Più in dettaglio : il primo round è abbastanza facile ( c'è solo un Crystal Viper con i robot più scarsi ). Il secondo è più fastidioso ma se uso un paio di trasmettitori IEM lo supero. I cinque Romanov del terzo round li so gestire bene. Il quarto invece è davvero un inferno : due BIA , quegli odiosi robot azzurri volanti con fucile a pompa e le sfere. Mi ammazzano in un niente.

Allore ale una strategia precisa non c'è. Ci sono vari metodi quindi mi limiterò a dirti quello che ho usato io.
    La prima cosa che devi fare è uccidere il bastardo volante che si trova a destra. Per ucciderlo subito posizionati subito sulla destra e appena sale lo uccidi.
    Dopo corri subito a prendere l'arma che disturba-distrugge i robot (non mi ricordo come si chiama ma avrai capito quale intendo) e elimina tutte le maledette palle.
    Mentre fai questo stai anche attento a quell'altro bastardo volante che arriverà da sinistra (se ti rompe troppo usa una granata paralizzante).

Questa è la strategia che ho usato io, però ti ripeto, non è detto che ti troverai bene anche tu.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8899715
    ryonarushimaAllore ale una strategia precisa non c'è. Ci sono vari metodi quindi mi limiterò a dirti quello che ho usato io.
    La prima cosa che devi fare è uccidere il bastardo volante che si trova a destra. Per ucciderlo subito posizionati subito sulla destra e appena sale lo uccidi.
    Dopo corri subito a prendere l'arma che disturba-distrugge i robot (non mi ricordo come si chiama ma avrai capito quale intendo) e elimina tutte le maledette palle.
    Mentre fai questo stai anche attento a quell'altro bastardo volante che arriverà da sinistra (se ti rompe troppo usa una granata paralizzante).

Questa è la strategia che ho usato io, però ti ripeto, non è detto che ti troverai bene anche tu.

Diciamo che è praticamente quello che sto facendo , purtroppo però i due BIA e i robot azzurri insieme sono letali , anche dopo aver eliminato le palle e i robot sulla gatling. Comunque grazie , vedrò un po' cosa riesco a cavare :laugh:.

PS: in un video c'è un tizio che elimina i robot azzuti con un lanciarazzi , ma io non riesco a trovarlo...

guida al platino di Vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina