1.     Mi trovi su: Homepage #8900038
    Date sfogo alla vostra fantasia!Create il vostro gioco preferito,a seguire le regole:

-Usare personaggi del mondo Playstation
    Scegliere:
    Un antagonista
    Protagonista
    Aiutanti e personaggi secondari
    Colonna sonora

Se volete,create anche una cover del gioco.Buon lavoro e buon divertimento.

Il contest si chiuderà il 15/01/2011.Al termine verrà aperto un sondaggio e gli altri utenti voteranno il miglior gioco.
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900039
    Ciao, sentite qua il mio sogno è che un giorno Sony sviluppi un gioco simile a Super Smash Brawl per wii, però con tutti i personaggi Sony e di altri giochi, con una grafica superba, con tantissimi personaggi, una giocabilità divina, l'online per 4 giocatori senno c'è troppa confusione, i trofei, immaginate Ratchet contro Jak o gli Helghast contro i Chimera naturalmente uno contro uno, un sogno che non si avverrà mai, però la speranza è l'ultima a morire...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900040
    TidusTeamDate sfogo alla vostra fantasia!Create il vostro gioco preferito,a seguire le regole:

-Usare personaggi del mondo Playstation
    Scegliere:
    Un antagonista
    Protagonista
    Aiutanti e personaggi secondari
    Colonna sonora

Se volete,create anche una cover del gioco.Buon lavoro e buon divertimento.

Il contest si chiuderà il 15/01/2011.Al termine verrà aperto un sondaggio e gli altri utenti voteranno il miglior gioco.

Come protagonista di certo un Assassino(tipo ezio)
    come Antagonista vedrei sicuramente uno Sackboy gigante
    personaggi secondari e aiutanti mi piacerebbero harry potter e spiderman!
    Ovviamente un gioco open world Free Roaming tipo RDR!xD

[A BREVE POSTERO' ANCHE LA COVER IDEALE E LA COLONNA SONORA]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900041
    io vorrei ricreare red dead redemption pero' in modo un tantino diverso,con l'ambientazione vera nel nuovo messico.
    con tutte le musiche di ennio morricone presenti nei film di sergio leone con gli stessi personaggi anke nel gioco(clint eastwood,eli wallach,lee van cleef,charles bronson,henry fonda,john wayne),cioe' tutti i principali attori del cinema western.
    la storia con un approccio adulto e molto molto violento.
    quindi bisogna solo immaginare il buono il brutto il cattivo in versione videoulica e violenta pero' con una miriade di missioni secondarie.
    il protagonista (clint eastwood)sara' un sceriffo aiutato da lee van cleef ed eli wallach dovra' sgominare una banda di fuorilegge con 1.000.000 di dollari di taglia sulla loro testa(henry fonda,charles bronson...)autori del genocidio di molte tribu' di cheyenne di 50 banche rapinate,89 famiglie sterminate per appropriarsi dei ranch e dei territori senza contare dell'assassinio della regina d'inghilterra in visita negli stati uniti,e freddata con un colpo di winchester in faccia sul ponte del rio bravo.
    le missioni secondarie comprendono appunto uil cacciatore di taglie,salvare ranch,salvare i treni,le banche ,gli interi paesi dai bandidos,e poi con l'aggiunta della paga settimanale,l'uso del telegrafo per comunicare con persone a distanza,unapproccio realistico nelle sparatorie e nelle cure e molto altro
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8900042
    Un monster hunter su ps3 o il seguito di Demon's Souls mi basterebberò :nosmile:
    MA lo faccio lo stesso asd
    Vorrei un gdr con una storia bella, e quando dico bella intendo bella, con dialoghi realistici e tanto pathos, colpi di scena e suspance. Lunghezza media, colonne sonore indimenticabili, grafica carina, vario, ottima giocabilità e personalizzazione. Tanti personaggi carismatici con caratteri diversi. Non so che personaggi si possano utilizzare, forse quelli di un final fantasy, ma un ritorno al passato, fantasy medievale e che non faccia pena come quelli nuovi.(un ff 15 insomma asd)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8900044
    Il mio gioco ideale...mi accontento di poco :D
    Un open World, con una trama adulta, Noir ma condita anche con qualcosa di romantico, Un personaggio simile a Max Payne e un nemico sadico, crudele, senza scrupoli...ambientazione come la trama, la voglio Noir, la grafica la vorrei perlomeno accettabile, come colonna sonora....My Reason dei Linkin Park.
    Il gameplay simile a quello di San Andreas, e qualche novità in più rispetto ai videogiochi di adesso.
    Si, a grandi linee mi piacerebbe un videogioco così :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8900046
    ma dobbiamo sviluppare anche un abbozzo di trama? e di gameplay e insomma come una vera e proprio beta?
    sarebbe divertente così!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8900047
    Riyos DrakeSe ti piacciono i giochi Nor comprati Demon's Souls ù.ù

Demon's Souls non è assolutamente un noir :huh: un noir è Max Payne, Max Payne 2, Heavy Rain è un po noir, idem Batman anche se molto in minor modo rispetto a Max Payne, come film per dirtene uno che amo è Sin City, quese cose sono di genere noir come capirai con Demon's Souls non c'entrano nulla :biggrin:

Comunque tornando in argomento io vorrei un gioco o come ha detto Hybryd oppure un open world in un mondo di pirati, in cui il mondo è molto vasto si può scegliere se essere buoni o cattivi, si deve assoldare la propria ciurma, scoprire mille tesori, mille isole, cambattimenti via terra, via mare, qualche maledizione.
    In poche parole un misto tra Pirati dei Caraibi e Read dead Redemption, però tutto focalizzato sulla pirateria.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8900048
    ma un gioco da giocare sul computer ?? che programma dobbiamo usare ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  10.     Mi trovi su: Homepage #8900049
    king_n2oma dobbiamo sviluppare anche un abbozzo di trama? e di gameplay e insomma come una vera e proprio beta?
    sarebbe divertente così!

esattamente ;)
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8900051
    Colonna sonora:Calling to the Night (ma anche le altre di MGS)e qualcosa rock per i combattimenti
    Protagonista:Solid Snake
    Antagonista:Revolver Ocelot
    Coprotagonista:Kenshiro (di Ken il Guerriero)
    Co-antagonista:Shin (sempre di Ken il Guerriero)
    Storia:Ken aiuta Snake a creare una fusione tra CQC e Hokuto-Shinken per affrontare Ocelot che ha imparato il Nanto-Seiken da Shin(ovviamente alla fine Ocelot userà un Metal Gear e Shin lo tradirà perchè ha lottato con esso,tradendo lo spirito del guerriero)
    Gameplay:come MGS,ma con fasi di lotta corpo a corpo

Titolo:Metal Hokuto Solid
    :lol:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!

[Contest]Crea il tuo gioco preferito!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina