1.     Mi trovi su: Homepage #8900065
    la basilica di San Pietro si trova in alto a sinistra della mappa...devi attraversare il ponte vicino a Castel Sant'Angelo ..poi basta che prosegui e vedrai la cupola di san Pietro in ristrutturazione.

clicca qui per vedere la mappa http://i54.tinypic.com/t03r7r.jpg
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

2.     Mi trovi su: Homepage #8900066
    Blackerla basilica di San Pietro si trova in alto a sinistra della mappa...devi attraversare il ponte vicino a Castel Sant'Angelo ..poi basta che prosegui e vedrai la cupola di san Pietro in ristrutturazione.

Ma posso andare senza problemi oppure devo fare qualcosa??? su internet dicono di ristrutturare tutti gli acquedotti ma non vedo cosa centra cn una basilica.........:bonk:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900067
    no gli acquedotti non c'entrano...guarda la mappa che ho linkato al primo messaggio....basta che attraversi il ponte...tra l'altro li ci sono alcuni salti della fede da fare per sincronizzare quella zona

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

4.     Mi trovi su: Homepage #8900068
    Blackerno gli acquedotti non c'entrano...guarda la mappa che ho linkato al primo messaggio....basta che attraversi il ponte...tra l'altro li ci sono alcuni salti della fede da fare per sincronizzare quella zona

ok grazie.. ci provo subito:biggrin:......... cmq bella la mappa fatta in casa XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #8900069
    ok poi dimmi se ci sei riuscito!! XD

6.     Mi trovi su: Homepage #8900071
    Andrea95LERIUSCITOOOOOOOOO grazieeeeeeeee.. ora vediamo questa Armatura di ROMOLO O_O

:yummie2: grande!!

Trofeo Amen AC Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina