1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8900101
    ciao,leggendo un articolo sul ps move ho letto che con apposito aggeggio a forma di pistola si puo' usare per sparare e allora mi è venuto un dubbio,possibile che questi "geni"nn abbiano inventato altro che una semplice pistola per sparare negli sparatutto come si usava gia' nelle console anni 80?logico che nn scendo nelle componenti tecniche ,sensori di movimento ,la webcam ecc, nn essendo tanto esperto in materia ma il punto è quello, insomma il ps move è il progresso o una cosa antica?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900103
    Il Move è un progresso per quanto riguarda la precisione con questo tipo di periferiche.

La componente che trasforma il Move in una pistola non è necessaria per giocare a FPS compatibili con il Move (tipo Time Crisis Razing Storm), l' hanno messa per comodità. Puoi benissimo farne a meno se vuoi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900104
    junglemanciao,leggendo un articolo sul ps move ho letto che con apposito aggeggio a forma di pistola si puo' usare per sparare e allora mi è venuto un dubbio,possibile che questi "geni"nn abbiano inventato altro che una semplice pistola per sparare negli sparatutto come si usava gia' nelle console anni 80?logico che nn scendo nelle componenti tecniche ,sensori di movimento ,la webcam ecc, nn essendo tanto esperto in materia ma il punto è quello, insomma il ps move è il progresso o una cosa antica?:confused1:

allora la ps3 sarebbe il regresso della ps1?
    Non credo proprio
    Comunque il move non è la stessa cosa della pistola
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900105
    junglemanciao,leggendo un articolo sul ps move ho letto che con apposito aggeggio a forma di pistola si puo' usare per sparare e allora mi è venuto un dubbio,possibile che questi "geni"nn abbiano inventato altro che una semplice pistola per sparare negli sparatutto come si usava gia' nelle console anni 80?logico che nn scendo nelle componenti tecniche ,sensori di movimento ,la webcam ecc, nn essendo tanto esperto in materia ma il punto è quello, insomma il ps move è il progresso o una cosa antica?:confused1:

Penso assolutamente che sia un pregresso, sia perché è molto precisa nei movimenti, sia per la grande quantità di applicazioni disponibili a esso. Se poi il design non è molto ispirato come dice qualcuno (io non la penso così :)) poco importa!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8900106
    Bé, non si può dire sia una brutta idea; non originale dato che abbiamo copiato la Wii...:D

Comunque è divertente, però non so dire se sia un vero e prorpio progresso.
    Aimé, detesto avere delle incertezze.:blushing: Non lo so proprio.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8900107
    fra_62Bè progresso sicuramente nella precisione, utilizzando il Move si ha un'elevata precisione appunto. :laugh:

Certo manca di originalità nel design, ma alla fine così dovevano farlo. ^^'

si ma la domanda mia è alla fine è una semplice pistola?sarebbe questa la grande idea futuristica?a sto punto meglio il kinect:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage #8900108
    No, è molto sensibile! Non fa solo come pistola, guarda con giochi tipo Tumble!
    La funzione da pistola (col mitra che esce a febbraio ci sarà da sbavare) è solo una cosa in più ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #8900109
    junglemansi ma la domanda mia è alla fine è una semplice pistola?sarebbe questa la grande idea futuristica?a sto punto meglio il kinect:confused1:

Eh,che volevi,Una pentola per la polenta?:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9.     Mi trovi su: Homepage #8900110
    junglemansi ma la domanda mia è alla fine è una semplice pistola?sarebbe questa la grande idea futuristica?a sto punto meglio il kinect:confused1:

Perchè? Il tuo discorso non ha senso...poi non è necessario comprare la componente per trasformare il Move in una pistola, è per comodità...

Il Kinect per adesso comprende qualche party games (Kinect Adventures, Kinectimals) che funziona con il movimento delle braccia. Quando uscirà un FPS o un action in terza persona voglio vedere...anzi no, già ci hanno pensato, ovvero implementeranno un controller per questi casi: e allora il Kinect a che serve più? :D

Poi, il Kinect è innovativo? Una telecamera con microfono? Ma figliuolo, dal tempo del GameBoy Color esistevano periferiche così.

Dalla GameBoy Color Camera al più noto EyeToy, la storia è quella.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8900111

Ok. Prova a giocare lo stesso identico gioco su Kinect. Capisci il punto? :)
    E nel caso in questione parliamo di una forma super-basilare di interazione come "punta lo schermo".

Move è un passo avanti, magari pure piccolo, rispetto al Wiimote, certo. Ma che Kinect sia una evoluzione in generale, beh, ancora devo convincermene. Finora ho visto solo i suoi limiti e dell'ottimo marketing per vendere come nuove cose già viste.

marcog1995
    il kinect NON sta vincendo

Ossignùr. Perchè la volete mettere su questo piano? :\
    "Vincere" è cosa che deve interessare gli azionisti, al massimo i fanboy più tristi. Ai giocatori "seri" (LOL) dovrebbero interessare solo cose serissime, tipo i giochini :)

Se proprio la volete mettere sotto il profilo dei dati di vendita, fatevi poche illusioni. Kinect stravende ora (se non ha già superato il Move, sarà questione di giochi), e *stravenderà* per tutto il 2011. Sotto il profilo commerciale non c'è proprio storia. 500 milioni di dollari di marketing solo per il lancio farebbero stravendere pure una scatola di cartone con il logo Xbox, e MS è stata chiara: per il 2011 Xbox=Kinect.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8900112
    MadPlayer95Perchè? Il tuo discorso non ha senso...poi non è necessario comprare la componente per trasformare il Move in una pistola, è per comodità...

Il Kinect per adesso comprende qualche party games (Kinect Adventures, Kinectimals) che funziona con il movimento delle braccia. Quando uscirà un FPS o un action in terza persona voglio vedere...anzi no, già ci hanno pensato, ovvero implementeranno un controller per questi casi: e allora il Kinect a che serve più? :D

Poi, il Kinect è innovativo? Una telecamera con microfono? Ma figliuolo, dal tempo del GameBoy Color esistevano periferiche così.

Dalla GameBoy Color Camera al più noto EyeToy, la storia è quella.

il kinect mi da piu' l'idea di realta' virtuale mentre il move no,è una mia impressione

Firma by Krona

Mercatino
  12.     Mi trovi su: Homepage #8900113
    junglemanil kinect mi da piu' l'idea di realta' virtuale mentre il move no

Idea di virtuale? Cosa vuoi dire?

Con virtuale si intende un qualcosa simulato nel mondo dell' elettronica, giusto? Allora i videogiochi dovrebbero tutti dare la sensazione di "virtuale", sennò penso che siano troppo realistici per essere definiti tali, no?
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8900114
    MadPlayer95Idea di virtuale? Cosa vuoi dire?

Con virtuale si intende un qualcosa simulato nel mondo dell' elettronica, giusto? Allora i videogiochi dovrebbero tutti dare la sensazione di "virtuale", sennò penso che siano troppo realistici per essere definiti tali, no?

virtuale o no secondo me il move fara la fine del sixasix,e da quello che ho sentito anche nelle vendite sta vincendo il kinect pur costando molto di piu'

Firma by Krona

Mercatino
  14.     Mi trovi su: Homepage #8900115
    junglemanvirtuale o no secondo me il move fara la fine del sixasix,e da quello che ho sentito anche nelle vendite sta vincendo il kinect pur costando molto di piu'

il sixsaxis funzionava male mentre il move funziona, questa comporta il suo successo .
    il kinect NON sta vincendo

playstation move:progresso o regresso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina