1.     Mi trovi su: Homepage #8900153
    salve a tutti volevo chiedere molte domande perchè con tutte queste novità vorrei attrezzarmi e comprare i nuovi strumenti... (evitando così di fare stupidaggini :lol:)

1) Quali sono i boundle con gli strumenti di rockband 3 ?
    2) Quali sono gli strumenti PRO (di che marca sono... MAD CATZ?) e quanto costano (in media)?
    3) Che hanno di particolare e di nuovo gli strumenti PRO ? In particolare come funziona la chitarra PRO?
    4) Sono già in commercio gli strumenti PRO ?
    5) Link di siti possibilmente online (non importa il tipo di pagamento) o catena di negozi che li vendono (tipo gamestop...) ?
    6) Vale veramente la pena spendere molti soldi per gli strumenti PRO, valgono quanto costano? Qualche parere personale?
    Quale è il più "nuovo" e innovativo ?
    7) C'è compatibilità con i giochi vecchi (io ho RockBand Beatles) ? Gli strumenti PRO possono essere usati con altri giochi del genere anche di GuitarHero (la chitarra PRO non credo proprio, ma la batteria PRO escludendo forse i piatti si può usare in altri giochi?) ?

Vi sarò veramente grato se mi riuscirete a dare delle risposte. Grazie mille in anticipo :wink:.

P.S. avrei intenzione di comprare (forse) tutti gli strumenti PRO + Rock Band 3 ma non riesco a trovare un sito che li abbia disponibili, sarei molto interessato anche ai boundle e, come se non bastasse, non sono molto esperto di giochi musicali quindi mi affido a voi e ai vostri pareri personali... rispondetemi in molti :thumbup: e grazie ancora per l'attenzione :biggrin:

Molte domande su Rock Band 3 (grazie per l'attenzione)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina