1.     Mi trovi su: Homepage #8900177
    DIAMONDSIMOSalve

Cerco aiuto per ottenere i trofei on line di Red Dead Redemption...non tutti alcuni li ho già solo quelli dove il fato non è tutto nelle proprie mani :biggrin:

Il mio Id psn è DIAMONDSIMO

ma quali ti mancano???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900180
    vorrei aiutarti ma ho la play rotta...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

3.     Mi trovi su: Homepage #8900184
    Incredibile... oggi ho fatto un pò di missioni della modalità singleplayer perchè devo prendere il trofeo delle 20 missioni col medesimo cavallo.... bhè ad un certo punto finito un compito degli sconosciuti fischio per chiamare il mio cavallo e me ne compare un altro!!!! ho dovuto rievocarlo dalla borsa il mio :scared::scared::scared: eppure lo avevo anche legato bhò che balle ero già a una decina di missioni più o meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900185
    DIAMONDSIMOIncredibile... oggi ho fatto un pò di missioni della modalità singleplayer perchè devo prendere il trofeo delle 20 missioni col medesimo cavallo.... bhè ad un certo punto finito un compito degli sconosciuti fischio per chiamare il mio cavallo e me ne compare un altro!!!! ho dovuto rievocarlo dalla borsa il mio :scared::scared::scared: eppure lo avevo anche legato bhò che balle ero già a una decina di missioni più o meno

ke sfiga...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

5.     Mi trovi su: Homepage #8900190
    DIAMONDSIMOcome posso non aggiungerti con quell'immagine nel profilo... :biggrin:

Speriamo che gabbothe best non si offenda vista la frase del suo commento nel profilo online :biggrin:

si mi sono offeso... cmq a me di trofei x platinare red dead redemption me ne manca solo uno quello del livello massimo online e sono al 45 ma nn ho + voglia...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

Aiuto rdr trofei online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina