1.     Mi trovi su: Homepage #8900192
    Salve ragazzi,
    sono un vecchio utente del forum che per vari motivi a dovuto un po' abbandonarlo, ma ora sono ritornato.Ma, a parte tutto questo, apro questo 3d perché (io l'ho cercato, ma non l'ho trovato :scared: ), mi sembrava davvero brutto non avere un 3d dedicato a questo capolavoro.

PlayStation 3 fans have been waiting for this for a long time, and today BioWare has finally announced thatMass Effect 2 is coming to the Black Box o' Blu-ray. The announcement was made at EA's gamescom press conference, and has been confirmed for January 2011.
    The franchise has been a feather in Microsoft's cap for a long time, being exclusive to the Xbox 360 on consoles. Now the feather's been torn in twain, and PS3 fans will get their hands on the hot sci-fi RPG sequel early next year!
    Yay

Destructoid

Mass Effect 2 per PS3 in uscita a Gennaio 2011

Che dire, fantastico come gioco, uno dei motivi che avevo per comprare una xbox (o un buon computer :biggrin: ) e arrivato da noi :))
    Ditemi cosa ne pensate! :mellow::w00t:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900194
    fra_62C'erano già vari thread al riguardo. :laugh:

http://www.playgen.it/showthread.php?t=17544&highlight=mass+effect
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=19035&highlight=mass+effect

Comunque uscirà il 21 Gennaio ed è considerato, da giocatori e critica, uno dei migliori giochi di questa generazione, quindi l'acquisto è obbligato. :laugh:

Scusate ;D
    Anche se metà della colpa la lascio al tasto "cerca" :closedeyes: . Pacco era e pacco è rimasto, eh? :001_tongue:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina