1.     Mi trovi su: Homepage #8900223
    Salve a tutti, o aperto questo sondaggio x chiedervi:Qual e secondo voi il miglior Ratchet and Clank fin ora creato??:biggrin::biggrin:
    Oltre ad un vostro voto, mi piacerebbe sentire un vostro commento e magari, una "scaletta" in cui indicate i diversi Ratchet and Clank in ordine di gradimento:
    Comincio io

1 Ratchet and Clank 3
    2 Ratchet:Gladiator
    3 Ratchet and Clank 2:Fuoco a volontà
    4 Ratchet and Clank
    5 Ratchet and Clank:L altezza non conta
    6 Agente segreto Clank

Quelli x la PS3 non li ho giocati:closedeyes:
    A voi la parola!!!!:biggrin:

2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8900224
    Ordine di preferenza

- R&C 2: Fuoco a Volontà
    - R&C Future: Armi di Distruzione
    - R&C 3
    - R&C Future: A Spasso nel Tempo
    - R&C
    - Ratchet Gladiator
    - R&C: L'Altezza non Conta
    - R&C Future: Alla Ricerca del Tesoro

Secret Agent Clank non l'ho giocato.

:D..

All 4 One credo lo lascerò sullo scaffale, la storia del multy non mi è piaciuta, la saga deve rimanere un'avventura in singolo.
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8900228
    MadPlayer95Io ho giocato solo "Armi di Distruzione" e "A Spasso nel tempo", e non mi sono piaciuti...:nosmile:

ad "A Spasso nel Tempo" ho giocato solo alla prima missione, quando devi fuggire nei panni di Clank...e poi stop. Mai più toccato, è riposto nel mobiletto a prendere polvere :nosmile:

a me nn me ne è piaciuto nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900229
    DaveIo ho giocato solo quelli su PS3 e devo dire che forse preferisco Armi di Distruzione leggermente rispetto a A Spasso nel Tempo. Ma sono entrambi meravigliosi.

Anche io ho giocato solo quelli per Ps3 e ti dico che mi sono piaciuti tutti e 3 anche se il 2° un po corto,ma almeno sulla copertina ti avvertivano una mini-avventura di Ratchet & Clank ma non pensavo che fosse cosi corto XD comunque il mio preferito e Armi di Distruzioni come te peccato non abbia i trofei...:crying:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8900231
    in ordine di preferenza:
    -ratchet and clack armi di distruzione
    -ratchet and clack:a spasso nel tempo
    -ratchet and clack gladiator
    -ratchet and clack 3
    -ratchet and clack 2
    -ratchet and clack
    -ratchet and clack alla ricerca del tesoro

gli altri non li ho finiti(giocati dagli amici, ma non li ho mai finiti XDXD)
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8900232
    MadPlayer95Io ho giocato solo "Armi di Distruzione" e "A Spasso nel tempo", e non mi sono piaciuti...

ad "A Spasso nel Tempo" ho giocato solo alla prima missione, quando devi fuggire nei panni di Clank...e poi stop. Mai più toccato, è riposto nel mobiletto a prendere polvere

giammy160198a me nn me ne è piaciuto nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:nooo::nooo::nooo::nooo::nooo:..

matte_snake94Ottimo Thread!!! Purtroppo non ho mai avuto l'occassione di giocarne uno ç___ç

E che aspetti a procurarteli? :cursing:.. E' una splendida serie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8900235
    ho giocato solo a quelli usciti su PS3 ma questa serie mi ha colpito con la sua freschezza, i suoi colori e le trovate geniali come le armi o gli enigmi temporali da risolvere con Clank!in assoluto il mio preferito è Armi di Distruzione, poi A Spasso nel Tempo ed infine il breve alla ricerca del tesoro
  8. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8900237
    matte_snake94Si ci stavo proprio pensando ;)
    Però non saprei da quale cominciare.. Se prendo questi per PS3 la storia la capisco ugualmente ? :001_smile:

La storia non è legata fra tutti i capitoli, ma va' più a trilogie o singoli ;)..

Perciò, prendi quelli PS3 senza problemi, tanto i primi 2 li trovi a prezzi davvero stracciatissimi, e l'ultimo è un Platinum già da un po', ma giocali in ordine: Armi di Distruzione - Alla ricerca del Tesoro - A Spasso nel Tempo :yummie2:..

Qual' è il miglior Ratchet and Clank?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina