1.     Mi trovi su: Homepage #8900269
    JacopoSmiderleNon è per lamentarmi ma posso sapere xkè alcune pagine dell' ultimo numero di play gen erano incollate? é capitato a qualcun altro???

Grazie ciao

Avvolte può succedere, penso sia un errore di stampa... mi è capitato qualche volta con riviste tipo focus o i tipici giornaletti settimanali dei prorammi tv.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900271
    a me nn e mai capitato...:bye:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900272
    JacopoSmiderleNon è per lamentarmi ma posso sapere xkè alcune pagine dell' ultimo numero di play gen erano incollate? é capitato a qualcun altro???

Grazie ciao

errore durante la staampa, non è colpa dela redaaione, ma di hi stampa, una volta è ssuccesso anche a me..
    l'unica cosa che puoi vare è aandare dal caartolaio con lo scontrino e se è gentile te lo cambia..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900276
    A me non è successo, comunque dovevi andare subito dall'edicolante e richiedere una nuova copia, secondo me :closedeyes: Cmq è un errore di stampa, ogni tanto può capitare ^^

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Non è per lamentarmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina