1.     Mi trovi su: Homepage #8900324
    niko994Zampella? :confused1:

Vince Zampella, uno dei due boss di Infinity Ward licenziato da Activision. :laugh:

L'altro compare è Jason West. :laugh:

Per rispondere al thread, per ora nessun nuovo CoD è stato annunciato, dovrebbe essere in sviluppo un Modern Warfare 3 da IW e quel fantomatico progetto della Sledgehammer di cui non si è più saputo nulla.

2.     Mi trovi su: Homepage #8900325
    E' presto per qualsiasi notizia...secondo me è certo che activision abbia commissionato a qualcuno, che sia treyarch o infinity ward o qualche altra software house di sfornare il nuovo cod che uscirà il prossimo anno molto più puntuale del natale :001_smile:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900326
    fra_62Vince Zampella, uno dei due boss di Infinity Ward licenziato da Activision. :laugh:

Per rispondere al thread, per ora nessun nuovo CoD è stato annunciato, dovrebbe essere in sviluppo un Modern Warfare 3 da IW e quel fantomatico progetto della Sledgehammer di cui non si è più saputo nulla.

Ah! Era una persona. :laugh: Ha ha ha!!:biggrin:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900327
    fra_62Vince Zampella, uno dei due boss di Infinity Ward licenziato da Activision. :laugh:

seeeeee, zampella è un tizio???:confused1:

CoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina