1.     Mi trovi su: Homepage #8900332
    Raga,l'altro girono mi vado a fare un giro in un negozio di elettrodomestici,una grande catena commerciale ,E*******(visto che non si puo parlare di engozi qui,credo che ci arriverete da soli)in un paese vicino la mia città.Praticamente i prezzi sono assurdi,ho visto Dark Sector(che è uscito moltissimi anni fa) a 69,90 euro,poi vabbè chiaramente i giochi appena usciti come Black Ops a 69,90 euro,questa è l'unica cosa normale.Praticamente molti altri titoli vecchi erano a prezzo pieno e mi stava venendo voglia di andare a prendere un numero di playgen per fargli leggere la lista dei giochi con i prezzi
    Penso che è assurdo e poi è forse l'unico negozio di videogiochi in zona a parte qualche altra alternativa,ma penso che se ne approfittano visto che non tutti leggono playgen!
    Per fortuna io non sono di li ma ero dai parenti!

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900334
    arancia_meccanica_92Raga,l'altro girono mi vado a fare un giro in un negozio di elettrodomestici,una grande catena commerciale ,E*******(visto che non si puo parlare di engozi qui,credo che ci arriverete da soli)in un paese vicino la mia città.Praticamente i prezzi sono assurdi,ho visto Dark Sector(che è uscito moltissimi anni fa) a 69,90 euro,poi vabbè chiaramente i giochi appena usciti come Black Ops a 69,90 euro,questa è l'unica cosa normale.Praticamente molti altri titoli vecchi erano a prezzo pieno e mi stava venendo voglia di andare a prendere un numero di playgen per fargli leggere la lista dei giochi con i prezzi
    Penso che è assurdo e poi è forse l'unico negozio di videogiochi in zona a parte qualche altra alternativa,ma penso che se ne approfittano visto che non tutti leggono playgen!

Anch'io in un negozio ho visto dei titoli vecchissimi a prezzo pieno. Qualche esempio: DBZ Burst Limit a 69,90 €, GOW Chains Of Olympus a 49,90 €!! :scared:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900335
    arancia_meccanica_92Raga,l'altro girono mi vado a fare un giro in un negozio di elettrodomestici,una grande catena commerciale ,E*******(visto che non si puo parlare di engozi qui,credo che ci arriverete da soli)in un paese vicino la mia città.Praticamente i prezzi sono assurdi,ho visto Dark Sector(che è uscito moltissimi anni fa) a 69,90 euro,poi vabbè chiaramente i giochi appena usciti come Black Ops a 69,90 euro,questa è l'unica cosa normale.Praticamente molti altri titoli vecchi erano a prezzo pieno e mi stava venendo voglia di andare a prendere un numero di playgen per fargli leggere la lista dei giochi con i prezzi

Io ho visto Fallout 3 GOTY a 69,90 € (e dovrebbe costare 39,90 €) :nosmile:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900337

le catene di elettronica che non trattano unicamente videogame hanno sempre prezzi altissimi, lanciano il titolo a prezzo normale e lo tengono a quel prezzo fiuno a quando non viene venduto, e credetemi che prima o poi il pollo di turno ci casca;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8900338

ti do assolutissimamente ragione ieri ho fatto un salto alla game stop e visto che un mio amico deve prendere tutti i fifa che sono usciti per la sua collezione ho visto il prezzo dei primi fifa per ps2 e costavano la modica cifra di 4.98 e per me 4.98 per fifa 2001 è veramente tanto per un gioco di 10 anni fa che ormai non vuole piu nessuno! e poi vi do un consiglio non vi fidate tanto di una game stop qualsiasi e guardate bene perchè io dovevo prendere gt 5 allora visto che ero in corso buenos aires a milano ne ho visto uno aperto e sono entrato per prendere gt 5 e costava 69 90 per fortuna i soldi non mi bastavano ; il giorno dopo sono andato al metropoli per curiosita e ho notato che gt 5 li costava 59 90 e allora senza pensarci due volte l'ho preso !!!! Ragazzi girate vari posti prima d prendere un gioco che potreste risparmiare come me fino anche a 10 euro!!!!:bye::bye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8900340
    Invece io al centro Giocattoli ( traducetelo in inglese )appena aperto giochi tipo mercenaries 2 ecc... i primi titoli usci per PS3 a 75 euro e non hanno neanche quelli appena usciti
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  7.     Mi trovi su: Homepage #8900341
    Azaz92Magari non hanno mai aggiornato i prezzi, e sono rimasti gli stessi all'uscita....

Allora non ci va nessuno in questo negozio?:laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8900345
    DuffmanNon ci sono problemi a segnalare i negozi che fanno offerte, eh. Magari meglio se sono offerte BUONE :lol:

Per dire, da Mediaworld la vigilia c'erano bei prezzi su un sacco di cose, primo fra tutti Black Ops a 39,90.

Io ho preso FIFA 11 a 39,90 mi ricordavo che 1 settimana prima dell'offerta c'erano una 60/70 di titoli dopo tutti spariti per magia e ne rimanevano una 10
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Prezzi assurdi su titoli vecchi in un negozio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina