1.     Mi trovi su: Homepage #8900467
    Cinque prove, scritte in altrettanti origami; irte di pericoli da superare per dimostrare quanto un padre ami il proprio figlio.
    Quattro personaggi tutti diversi che intrecciano i propri vissuti in un thriller ad alta tensione.
    Tre e molte, molte più volte rischierai seriamente di commuoverti attraverso la narrazione superba.
    Neanche due giocate riusciranno a riverlarti i ventidue appassionanti finali.
    Una parola? Magnifico
    Il connubio superbo tanto sperato tra videogioco e film.

Non posso fare altro che arrendermi al "cuore" e dare 10/10 (30 e lode o 100/100 o 110 e lode su 110 :D) nella mia personale classifica di videogiochi.
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900468
    KronaCinque prove, scritte in altrettanti origami; irte di pericoli da superare per dimostrare quanto un padre ami il proprio figlio.
    Quattro personaggi tutti diversi che intrecciano i propri vissuti in un thriller ad alta tensione.
    Tre e molte, molte più volte rischierai seriamente di commuoverti attraverso la narrazione superba.
    Una parola? Magnifico

Non posso fare altro che arrendermi al "cuore" e dare 10/10 (30 e lode o 100/100 :D) nella mia personale classifica di videogiochi.

e io non dico nulla se non che è impossibile non essere d'accordo con te! :001_smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8900469
    Bella recensione ^.^ Credo che dica ciò che c'è da dire fondalmentalmente su quel gioco. Gioco che proverò il prima possibile, anche se già so che non sarà un granchè per me, dato che conosco già il colpevole, l'assassino. COLPA DI UNO SPOILER :closedeyes:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900470
    KronaCinque prove, scritte in altrettanti origami; irte di pericoli da superare per dimostrare quanto un padre ami il proprio figlio.
    Una parola? Magnifico

Non posso fare altro che arrendermi al "cuore" e dare 10/10 (30 e lode o 100/100 :D) nella mia personale classifica di videogiochi.

recensione ben realizzata..
    l'ho comprato 2 settimane fa e non sono ancora riuscito a provarlo perchè impegnato con altri giochi...
    non vedo l'ora di "testarlo" personalmente...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8900471
    Una parola? Magnifico

Non posso fare altro che arrendermi al "cuore" e dare 10/10 (30 e lode o 100/100 o 110 e lode su 110 :D) nella mia personale classifica di videogiochi.

:crying:

Mi fa piacere che anche tu lo abbia amato! :laugh:
    E' una perla che chiunque dovrebbe almeno provare :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8900472
    Una parola? Magnifico

Sono d'accordissimo con te ma la recensione è piuttosto breve :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #8900480
    Altair92e io non dico nulla se non che è impossibile non essere d'accordo con te! :001_smile:

Grazie ^^
    LucaRuggierockBella recensione ^.^ Credo che dica ciò che c'è da dire fondalmentalmente su quel gioco. Gioco che proverò il prima possibile, anche se già so che non sarà un granchè per me, dato che conosco già il colpevole, l'assassino. COLPA DI UNO SPOILER :closedeyes:

Ma no! Che peccato ^^"
    Io comunque l'avevo capito in fretta (forse perché amo i gialli e ho intuizione :D)
    Angeal_94Io dico solo: Negozio e HR Move Edition a 15 euro...

Finito GOW3 lo prendo! ^^

PS: Commento (perchè non è proprio una recensione, per quanto scritto bene) stupendo, si vede che il gioco ti ha rapita! :D

Sì, so che non è una recensione ma sentivo che dovevo scrivere ^^
    Comunque vallo a prendere SUBITO!
    foxhound24Lo provero' al piu' presto, anche se purtroppo so gia' chi è l'assassino :crying:

Ma perché tutti questi spoileromani??
    gianluc23recensione ben realizzata..
    l'ho comprato 2 settimane fa e non sono ancora riuscito a provarlo perchè impegnato con altri giochi...
    non vedo l'ora di "testarlo" personalmente...

Testa, testa ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8900481
    KronaGrazie ^^

Ma no! Che peccato ^^"
    Io comunque l'avevo capito in fretta (forse perché amo i gialli e ho intuizione :D)

Sì, so che non è una recensione ma sentivo che dovevo scrivere ^^
    Comunque vallo a prendere SUBITO!

Ma perché tutti questi spoileromani??

Testa, testa ^^

Io FORSE so chi è perché mio fratello ci sta giocando e io sono indietro e ho visto la scena in cui
    Ethan ha in mano l'origami
    , ma vi prego non ditemi niente nè se ho intuito nè se non l'ho fatto.
    Da quel poco che ho visto, le animazioni non sono granchè.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

- Heavy Rain - I Maestri della Pioggia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina