1.     Mi trovi su: Homepage #8900520
    Questa è la premessa di Assassin's creed brotherhood in quanto durante latua conquista di roma ti avvarrai di una confraternita formata da persone reclutate da tu stesso. A parte questo ACB risprende la storia dal momento esatto da cui era terminata cioè con Ezio all'interno della Cripta, fuggito da questa egli ha intenzione di vivere in pace e tranquillità, ma pensate che ciò era possibile? Naturalmente no, in quanto il figlio di Rodrigo, cioè Cesare Borgia che attacca la tua casa costringendoti alla fuga. Recatosi a Roma per terminare l'opera sui Borgia dovrà affrontare grandi missioni rese interessanti dalla difficoltà per ottenere il 100% di sincronizzazione, apparte Ezio ora potrai controllare Desmond ,rifugiatosi a Montereggioni per sfuggire all'Abstergo, in qualsiasi momento per esplorarazione oppure per vedere le tue e-mail...(una cavolata secondo me), la storia è più breve rispetto a ACII ma resa più lunga l'eperienza di gioco da un multiplayer molto interessante il quale ti terrà incollato per alcune ore (nel mio caso sono molte). In conclusione ACB è riuscito nuovamente a stupire senza però grandi colpi di scena (a parte la trama naturalmente).
    Grafica 90 più curata rispetto ad ACII senza però grandi cambiamenti
    Sonoro Il 91 doppiaggio è molto buono e anche le musiche presenti sono molto azzeccate
    Divertimento 89 Noioso se non si fa la storia, ma fortunatamente è presente il Multiplayer
    Longevità 88
    Totale 89
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

2.     Mi trovi su: Homepage #8900524
    Naruto95Questa è la premessa di Assassin's creed brotherhood in quanto durante latua conquista di roma ti avvarrai di una confraternita formata da persone reclutate da tu stesso. A parte questo ACB risprende la storia dal momento esatto da cui era terminata cioè con Ezio all'interno della Cripta, fuggito da questa egli ha intenzione di vivere in pace e tranquillità, ma pensate che ciò era possibile? Naturalmente no, in quanto il figlio di Rodrigo, cioè Cesare Borgia che attacca la tua casa costringendoti alla fuga. Recatosi a Roma per terminare l'opera sui Borgia dovrà affrontare grandi missioni rese interessanti dalla difficoltà per ottenere il 100% di sincronizzazione, apparte Ezio ora potrai controllare Desmond ,rifugiatosi a Montereggioni per sfuggire all'Abstergo, in qualsiasi momento per esplorarazione oppure per vedere le tue e-mail...(una cavolata secondo me), la storia è più breve rispetto a ACII ma resa più lunga l'eperienza di gioco da un multiplayer molto interessante il quale ti terrà incollato per alcune ore (nel mio caso sono molte). In conclusione ACB è riuscito nuovamente a stupire senza però grandi colpi di scena (a parte la trama naturalmente).
    Sonoro Il 91 doppiaggio è molto buono e anche le musiche presenti sono molto azzeccate
    Divertimento 89 Noioso se non si fa la storia, ma fortunatamente è presente il Multiplayer
    Longevità 88
    Totale 89

bella rece... io l'ho trovato un po' troppo uguale al 2... è per questo che me lo sono fatto imprestare da un mio amico :closedeyes:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8900525
    sono d'accordo con te!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900526
    A parte l' italiano, buona recensione, anche se non sono d' accordo sul miglioramento grafico (le sequenze video sono nettamente superiori a quelle di Ac2 e la grafica del gameplay a mio avviso è molto più pultia..)

Seconda cosa.. Non ho capito il voto sul divertimento.. Cioè se non giochi la storia non è tanto divertente? E per cosa lo compri a fare assassin creed se non giochi la storia? e' praticamente un libro interattivo^^ Bè vabbè comunque io lo reputo un ottimo gioco che mi ha tenuto occupato un bel mesetto, adesso si cambia:bye:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8900528
    Naruto95Questa è la premessa di Assassin's creed brotherhood in quanto durante latua conquista di roma ti avvarrai di una confraternita formata da persone reclutate da tu stesso. A parte questo ACB risprende la storia dal momento esatto da cui era terminata cioè con Ezio all'interno della Cripta, fuggito da questa egli ha intenzione di vivere in pace e tranquillità, ma pensate che ciò era possibile? Naturalmente no, in quanto il figlio di Rodrigo, cioè Cesare Borgia che attacca la tua casa costringendoti alla fuga. Recatosi a Roma per terminare l'opera sui Borgia dovrà affrontare grandi missioni rese interessanti dalla difficoltà per ottenere il 100% di sincronizzazione, apparte Ezio ora potrai controllare Desmond ,rifugiatosi a Montereggioni per sfuggire all'Abstergo, in qualsiasi momento per esplorarazione oppure per vedere le tue e-mail...(una cavolata secondo me), la storia è più breve rispetto a ACII ma resa più lunga l'eperienza di gioco da un multiplayer molto interessante il quale ti terrà incollato per alcune ore (nel mio caso sono molte). In conclusione ACB è riuscito nuovamente a stupire senza però grandi colpi di scena (a parte la trama naturalmente).
    Longevità 88
    Totale 89

Discreta rece, ma che intendi dicendo che il divertimento non è alto se non si gioca la storia? Non penserai mica che tutti i giochi debbano essere fatti sullo stampo di GTA, se è quello che ho capito?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8900529
    wewishDiscreta rece, ma che intendi dicendo che il divertimento non è alto se non si gioca la storia? Non penserai mica che tutti i giochi debbano essere fatti sullo stampo di GTA, se è quello che ho capito?

Io credo che AC non sia uguale a GTA ma solo che potevano mettere qualcosa di più intrigante al di fuori della storia principale in quanto ho trovato le missioni secondarie dopo un pò troppo simili tra di loro, ecco tutto.
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

Ezio non è più solo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina