1.     Mi trovi su: Homepage #8900541
    borderlander69mi consigliate di acquistare COD black ops ??? ho sentito che alcuni trofei sono buggati.......è vero ?? :confused1::confused1:

Questo gioco dovrebbe essere preso e scaraventato nella merda,insomma!!! E possibile dare un voto a un gioco di questi dicendo come pregio che ha un multyplayer completissimo,ma dove vi se vista sta cosa??? Tutti se ne lamentano e poi dicono che è un bel gioco! Non dico che è una merda,ma dico che almeno gli sviluppatori avrebbero potuto impegnarsi di più per fare un gioco che si meritava davvero 95!!! Io ci avrei dato 91! Anche perché dura solo 7-9 ore!!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900542
    borderlander69mi consigliate di acquistare COD black ops ??? ho sentito che alcuni trofei sono buggati.......è vero ?? :confused1::confused1:

non sapendo chi seguire tra chi diceva che faceva schifo e chi diceva che era fantastico sai cosa ho fatto?
    ho preso Modern Warfare 2..:closedeyes: e non me ne sono pentito :)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900543
    borderlander69mi consigliate di acquistare COD black ops ??? ho sentito che alcuni trofei sono buggati.......è vero ??

se non hai mw2 ti consiglio quello
    se invece c'elai....................aspetta prima di comprare BO per qualche patch che potrebbe migliorare qualcosa :closedeyes:

comunque di errori gravi c'ene sono :closedeyes:

ES: (questi sono sucessi a me) LAG............nel singolo :scared: freeze nell' online e negli zombi, armi che non compaiono (cioè prendi l'arma e non comprare, passano 5 secondi e appare :nosmile:)
    le mappe online che caricano male..............sucesso 2 volte ci sono pezzi di mappa normale e tutti gli altri di colori rossi blu e verdi :nosmile:

ho sentito anche un altra cosa al rigurado di BO: nel forum ufficiale di COD è stao confermato che la treyarch è stata corrotta da microsoft per fare un gioco "di merda" per la ps3 infatti nel XBOX ho capito che queste cose non succedono :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900544
    Se ti piacciono gli FPS te lo consiglio perche comunque la camPagna e bella, anche se l online con quei server di m***a fa schifo :closedeyes:
    Per i trofei, da me non erano buggati quando ho provato a prenderli e ho fatto quello che dovevo fare, me li ha dati senza problemi ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8900546
    A me i trofei funzionano correttamente.. anzi non ho mai sentito nessuno lamentarsene.

L'unico problema è che alcuni giorni in online non si riesce a finire una partita !
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8900547
    Matty90Questo gioco dovrebbe essere preso e scaraventato nella merda,insomma!!! E possibile dare un voto a un gioco di questi dicendo come pregio che ha un multyplayer completissimo,ma dove vi se vista sta cosa??? Tutti se ne lamentano e poi dicono che è un bel gioco! Non dico che è una merda,ma dico che almeno gli sviluppatori avrebbero potuto impegnarsi di più per fare un gioco che si meritava davvero 95!!! Io ci avrei dato 91! Anche perché dura solo 7-9 ore!!!

hai ragione.....: Thumbsup:

THE BORDERLANDER COLLECTION
  7.     Mi trovi su: Homepage #8900548
    tikkio91A me i trofei funzionano correttamente.. anzi non ho mai sentito nessuno lamentarsene.

L'unico problema è che alcuni giorni in online non si riesce a finire una partita !

Cominci a farmi paura! :laugh: Sei l'unico che non ha problemi con codesto gioco.:scared:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8900550
    niko994Cominci a farmi paura! :laugh: Sei l'unico che non ha problemi con codesto gioco.:scared:

No ho detto che molte volte non riesco a finire le partite!!!

Ma più di quello che problemi ha?

i trofei vanno a tutti quelli del mio clan (1000 persone? di più? non so), bug offline mai visti, online pochi.. che c'è da dire?
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

COD bo ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina