1.     Mi trovi su: Homepage #8900582
    Non c' era bisogno di aprire un thread per questo ;) c' è pure un mio thread dedicato.

Comunque, su PS3 mancano alcuni shader e alcuni effetti luce. Su Xbox è più dettagliato e il tearing è presente in parte minore.

Il Quincux (AA usato nella versione PS3) ha il solito problema di rendere meglio dell' MSAA per quanto riguarda la solidità dell' immagine ma perde in dettaglio in visuali ampie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900586
    MadPlayer95Non c' era bisogno di aprire un thread per questo ;) c' è pure un mio thread dedicato.

Comunque, su PS3 mancano alcuni shader e alcuni effetti luce. Su Xbox è più dettagliato e il tearing è presente in parte minore.

Il Quincux (AA usato nella versione PS3) ha il solito problema di rendere meglio dell' MSAA per quanto riguarda la solidità dell' immagine ma perde in dettaglio in visuali ampie.

ok.forse in futuro la sony migliorerà le caratteristiche della ps3 dato che ne escono un sacco di vario tipo :120gb,160gb,250 e 320 gb.....

THE BORDERLANDER COLLECTION
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900588
    borderlander69ok.forse in futuro la sony migliorerà le caratteristiche della ps3 dato che ne escono un sacco di vario tipo :120gb,160gb,250 e 320 gb.....

guardare che la ps3 è più potente della 360, il problema che sulla ps3 vengono quasi sempre fatti dei porting quindi la versione 360 risulta migliore.
    I giochi con la miglior grafica sono esclusive ps3 es, U", GOW 3 etc.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900589
    borderlander69ok.forse in futuro la sony migliorerà le caratteristiche della ps3 dato che ne escono un sacco di vario tipo :120gb,160gb,250 e 320 gb.....

Errore! Un conto è variare la capienza dell' Hard Disk e un conto è variare l' architettura della console!

E poi...la PS3 ha un hardware molto più potente dell' hardware Xbox 360 (il Cell calcola elabora 10 volte più velocemente e tre volte meglio dello Xenos), sono gli sviluppatori che devono decidere su quale console lavorare prima o che lavoro fare! Sono due hardware diversi, e per la sua semplicità di programmazione prediligono lavorare prima su 360 e poi fare un porting su PS3 (quindi è logico che non venga ottimizzato niente su PS3). Sono cose dette e ridette, spero di averti comunque aiutato a fare un pò di chiarezza :) .
  5.     Mi trovi su: Homepage #8900590

non lo fara mai, non lo puo fare, modificare l'hardwere significa caambiare consolle e questo non succedera rima della ps4.. se puo farlo tramite aggionamento e se ha interesse lo fara senno pazienza..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8900591
    No comment:bonk:
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations
  7.     Mi trovi su: Homepage #8900592
    MadPlayer95Errore! Un conto è variare la capienza dell' Hard Disk e un conto è variare l' architettura della console!

E poi...la PS3 ha un hardware molto più potente dell' hardware Xbox 360 (il Cell calcola elabora 10 volte più velocemente e tre volte meglio dello Xenos), sono gli sviluppatori che devono decidere su quale console lavorare prima o che lavoro fare! Sono due hardware diversi, e per la sua semplicità di programmazione prediligono lavorare prima su 360 e poi fare un porting su PS3 (quindi è logico che non venga ottimizzato niente su PS3). Sono cose dette e ridette, spero di averti comunque aiutato a fare un pò di chiarezza :) .

capito......grazie:001_smile:

THE BORDERLANDER COLLECTION

AC B : ps3 vs xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina