1.     Mi trovi su: Homepage #8900685
    Ma dai di già?

Manco è finito il 2010 e già ci chiedi quello del 2011?

Premesso che Rising e Mass Effect 3 arriveranno quasi sicuramente nel 2012, voto altro su The Last Guardian, sperando che mantenga le promesse e che esca nel Natale 2011.

Se quest'ultimo non uscisse nel 2011, ovvio Zelda.

2.     Mi trovi su: Homepage #8900689
    difficile dirlo con tanto anticipo, io spero possa essere Uncharted3, ho amato i primi due e sicuramente sarà cosi anche il terzo! grande attesa anche per Infamous2, sto giocando il primo proprio in questi giorni e devo dire ke è un grandissimo gioco!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900690
    è veramente troppo troppo presto per dirlo! ma a tentativo punto su Uncharted 3!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8900692
    Ho votato altro...azzardo L.A. Noire :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8900693
    fra_62Ma dai di già?

Manco è finito il 2010 e già ci chiedi quello del 2011?

Premesso che Rising e Mass Effect 3 arriveranno quasi sicuramente nel 2012, voto altro su The Last Guardian, sperando che mantenga le promesse e che esca nel Natale 2011.

Se quest'ultimo non uscisse nel 2011, ovvio Zelda.

bhe hai ragione ma i "pesi grossi" del 2011 sn questi,tra l'altro ho dovuto togliere dalle opzioni the last guardian appunto,oltre a fear 3,dead space 2 e lbp2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8900694
    nathan.drakebhe hai ragione ma i "pesi grossi" del 2011 sn questi,tra l'altro ho dovuto togliere dalle opzioni the last guardian appunto,oltre a fear 3,dead space 2 e lbp2

Bè Fear 3 hai fatto bene a toglierlo eh, la cagatina non sta bene con quei mostri. ^^"

goty 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina