1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8900718
    Ciao a tutti mi capita spesso di acquistare giochi usati e noto che alcuni sono sporchi...proprio ieri mi sono accorto che cod black ops mi si era sporcato sa una parte io di solito li pulisco con il panno per pulire gli occhiali ma non si vuole togliere e' come se si e' imbrattato pero' si riforma:confused1::confused1::confused1:cosa puo' essere?

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900720
    Simonelvis_000Ciao a tutti mi capita spesso di acquistare giochi usati e noto che alcuni sono sporchi...proprio ieri mi sono accorto che cod black ops mi si era sporcato sa una parte io di solito li pulisco con il panno per pulire gli occhiali ma non si vuole togliere e' come se si e' imbrattato pero' si riforma:confused1::confused1::confused1:cosa puo' essere?

Io i miei dischi li pulisco con un panno in micro fibri (quello per gli occhiali) non usare agenti chimici che potrebbero andare a rovinare il disco;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900722
    Simonelvis_000Ciao a tutti mi capita spesso di acquistare giochi usati e noto che alcuni sono sporchi...proprio ieri mi sono accorto che cod black ops mi si era sporcato sa una parte io di solito li pulisco con il panno per pulire gli occhiali ma non si vuole togliere e' come se si e' imbrattato pero' si riforma:confused1::confused1::confused1:cosa puo' essere?

io ci alito sopra fino che non si appanna poi con il panno per pulire gli occhiali pulisco. e viene come nuovo. poi se hai 1 alito cattivo si scioglie il gioco :taz: :taz:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

Come Pulire i giochi PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina