1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8900761
    Dopo una marea di Call of Duty e Battlefield, la gente ha un po' dimenticato i primi sparatutto a comparire sulle console di nuova generazione. Questo è il caso di Advanced Warfighter, gioco di guerra della UbiSoft che di diverso aveva la tattica nei combattimenti.
    La storia narra le vicende di Michtel Scott(non ricordo bene il nome:001_smile:), un fantasma incaricato dagli Stati Uniti a liberare il Messico, in particolare Juarez, dai ribelli messicani. Per farlo il nostro soldato avrà bisogno di truppe e già dal tutorial potremo scegliere chi mandare sul campo insieme al nostro Capo-Fantasma. Della nostra squadra potremo decidere dove mandarli, fargli uccidere un nemico in maniera silenziosa. Ma se veniamo sorpresi è meglio farli passare alla modalità aggressiva. Così riusciranno a difendersi dai nemici che gli attacano. Ogni soldato ha una classe, e quando dovremo scegliere chi portare nella missione potremo sceglierla. Inoltre potremo cambiare le nostre armi a nostro piacimento. Potremo controllare anche satelliti, elicotteri, aerei e carri armati, rendendo l'azione sempre imprevedibile, ma in questo io ho trovato un po' di ripetitività.
    Le armi a disposizione saranno quelle moderne, anche se ci troviamo in un'epoca futura(2014). L'azione nella campagna in singolo è abbastanza divertente tranne nelle sezioni in cui saremo soli e dovremo raggiungere il posto di salvataggio. Oltre alla campagna c'è anche il multiplayer. Questo presenta una modalità cooperativa, in cui dovremo attraversa mappe e fare obbiettivi, e altre competitive, tipo cattura la bandiera ecc.
    Durante il gioco, sia in singolo che in multi, avremo l'HUD, che in questo gioco è molto interessante e sopratutto intuitivo. A sinistra vedremo la nostra squadra, e premendo un pulsante potremo osservarli più da vicino. Sullo schermo sarà presentato tutto ciò di importante: obbiettivo in giallo, alleati in blu e nemici in rosso. I mezzi di trasporto che ci permettono di scegliere le armi e la squadra saranno verdi.
    Il gioco dura in singolo circa 4-5 ore. Il gioco non mi ha soddisfatto in singolo e in co-op a schermo condiviso nemmeno visto che anche quello è fatto male. Spero che Future Soldier sia migliorato e diverta di più.
    La grafica per un gioco del 2007 è buona, ma non eccelle, contando che in quel periodo c'erano giochi tipo Halo 3 e Bioshock. Il sonoro invece è molto curato, tranne che nel doppiaggio.
    Grafica: 86, buona ma non ottima.
    Sonoro: 90, ho apprezzato la colonna sonora che sottolinea anche i momenti più drammatici.
    Divertimento: 82, non mi ha molto divertito e alla fine del gioco ero insodisfatto.
    Longevità: 79, breve e poco rigiocabile.
    Voto finale: 84, un buon sparatutto in 3°persona, ma che non stupisce e che ha bisogno di perfezionamenti.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900762
    bella rece, anch'io penso che nn sia un capolavoro ma un ottimo titolo che tutti gli amanti degli sparatutto dovrebbero avere xchè nn è il classico spara-riparati ma, grazie ai svariati modi per attaccare i nemici sia grazie ai vari percorsi presenti in quasi tutti gli scenari sia grazie all'uso della squadra da comandare, lo rendono un ottimo sparatutto tattico, ed è questo che di solito cerco in uno sparatutto ma cmq in tutti i giochi cioè libertà di scelta su come affrontare i nemici, ad esempio io amo mandare la mia squadra da 1 entrata o postazione in modo che distraggano i nemici e io possibilmente da un'altra entrata più in alto li colgo di spalle, l'ho finito 2 volte e devo dire che mi è piaciuto molto, appena uscirà future soldier lo prenderò anche perchè dai filmati che ho visto sembra ottimo sotto ogni aspetto.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8900766
    CriCChio_CRucCOmmhh avevo i primi capitoli su ps2:facevano caccare:biggrin:
    sicuro ke su ps3 il gioco sia cambiato così tanto???

E' stato certamente migliorato, ma se cerchi un gioco più incentrato sulla spettacolarità ti consiglio di conservarti i soldi e prenderti o Modern Warfare 2 o Black Ops

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8900768
    claudio panizzoSe posso consigliare un altro gioco da pochi soldi che mi è piaciuto molto è Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2

Si è molto bello, ma è davvero raro da trovare in giro... Io c'e l'ho per PC e da solo è un po' noioso. Su PC online non c'è nessuno...

5.     Mi trovi su: Homepage #8900771
    piccola correzione la tua recensione è molto buona e calibrata l'unica cosa che ti critico è ce il gioco dura più di 4-5ore e che sia in prima persona e non in terza io avrei arrotondato a 85
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  6.     Mi trovi su: Homepage #8900772
    bella rece, ho anch'io A.W.2... è carino, ma purtroppo niente di più... ho anche Rainbow six wegas2 ed anche quello mi è piaciuto molto!! possiedo anche tutti i CoD per la play3.. quelli spaccano..:bonk:.. ma nulla potrà portarmi via i cari vecchi giochi firmati Tom Clancy..!!

PASSO e CHIUDO:bye:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

Ghost Recon Advanced Warfighter 2 Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina