1.     Mi trovi su: Homepage #8900777
    Ragazzi ho la connessione con tiscali fino 8 mega collegata con cavo alla ps3 con UpNp attivo e NAT tipo 2
    ma su black ops multiplayer continuo a visualizzare NAT RISTRETTO
    non riesco neanche a entrare in gruppo con amici e riesco a finire una partita solo per miracolo divino.
    Avete dei consigli? i miei amici non riescono ad entrare neanche da i miei inviti.. kepaaaaalll****

QUALCUNO HA LO STESSO DISAGIO?

[/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8900778
    PlayStationRagazzi ho la connessione con tiscali fino 8 mega collegata con cavo alla ps3 con UpNp attivo e NAT tipo 2
    ma su black ops multiplayer continuo a visualizzare NAT RISTRETTO
    non riesco neanche a entrare in gruppo con amici e riesco a finire una partita solo per miracolo divino.
    Avete dei consigli? i miei amici non riescono ad entrare neanche da i miei inviti.. kepaaaaalll****

QUALCUNO HA LO STESSO DISAGIO?

Non ti devi allarmare così tanto. Anche il giocatore con la migliore connessione al mondo riscontrerebbe i tuoi medesimi errori. Black Ops e i suoi server (per ora) fanno letteralmente cagare; scusate per il linguaggio.
    L'unico consiglio che ti do e di aspettare l'uscita di qualche patch che risolva il problema più "denso".
    Anche a me da problemi! Freeze in continuazione anche se ho la connessione al 98%; io non ne posso più! :(

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900780
    Nat moderato o ristretto proprio?

Sinceramente se hai ristretto sei la prima persona che vedo averlo.. probabilmente i problemi dei gruppi sono dovuti a quello!!! ovviamente poi ci saranno ripercussioni in game (oltre ai problemi che ha già di suo)

Non posso che consigliarti di smanettare con il modem per migliorare il nat e aprire qualche porta.. ma io di questo non so nulla, non ho mai avuto problemi
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900781
    niko994Non ti devi allarmare così tanto. Anche il giocatore con la migliore connessione al mondo riscontrerebbe i tuoi medesimi errori. Black Ops e i suoi server (per ora) fanno letteralmente cagare; scusate per il linguaggio.
    L'unico consiglio che ti do e di aspettare l'uscita di qualche patch che risolva il problema più "denso".
    Anche a me da problemi! Freeze in continuazione anche se ho la connessione al 98%; io non ne posso più! :(

Non esagerare. Non saranno eccellenti i server di BO, ma cagare non fanno. In questi giorni mi cade la connessione solo su 10-15 partite che gioco, inoltre non ho problemi né a trovare sale d'attesa e né a inviare/accettare inviti. Il problema dell'utente PlayStation dipende dalla sua connessione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8900783
    tikkio91Nat moderato o ristretto proprio?

Sinceramente se hai ristretto sei la prima persona che vedo averlo.. probabilmente i problemi dei gruppi sono dovuti a quello!!! ovviamente poi ci saranno ripercussioni in game (oltre ai problemi che ha già di suo)

Non posso che consigliarti di smanettare con il modem per migliorare il nat e aprire qualche porta.. ma io di questo non so nulla, non ho mai avuto problemi

Alludi al Nat o alla connessione del gioco stesso in generale?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8900788
    niko994I problemi che hai menzionato prima.

per i gruppi e alcuni problemi il nat.

ma cmq io che ho nat e connessione a posto, ho sempre problemi di gioco.. questo perché i problemi li ha il gioco in se

7.     Mi trovi su: Homepage #8900791
    PlayStationmah ora mi faccio portare connessione a 20 mega spero di risolvere -.-

la connessione a 20 mega (di download) non conta pressocché nulla.
    Importanti sono l'upload e il ping.
    se le linee della tua zona sono intasate avrai sempre un ping alto.
    l'unica soluzione efficace, è farsi mettere dal proprio gestore in linea "fast".
    cioè quella con un ping ridotto. molti gestori offrono questo servizio gratuitamente... quasi nessuno invece lo da di default.

l'italia fa schifo in quanto a connessioni internet...però ora inizieranno a mettere la fibra ottica.. ma finché non l'avranno tutti si potrà fare ben poco per migliorare la qualità generale

Black ops help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina