1.     Mi trovi su: Homepage #8900803
    Volevo sapere se fosse possibile richiedere per quali giochi far uscire la classica mini-guida in omaggio o anche la guida più estesa dentro la rivista (come quella di Kingdom Hearts). Anche di giochi "vecchi", tipo Yakuza 3 o Ratchet & Clank.
    Magari creando di mese in mese un Sondaggione pubblico ed i più votati verranno trasformati in guida in uno dei prossimi numeri.

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8900806
    DuffmanNessuno vi vieta di fare il sondaggio, ma non possiamo darvi garanzie. Certo terremo presente i risultati, se i voti per qualche guida dovessero essere davvero una valanga.

io vorrei quella di assassin's creed brotherhood ma con la mappa delle piume e delle bandiere stavolta,si puo' dire anche come?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8900807
    DuffmanNessuno vi vieta di fare il sondaggio, ma non possiamo darvi garanzie. Certo terremo presente i risultati, se i voti per qualche guida dovessero essere davvero una valanga.

Buono, allora propongo inizialmente di creare un topic "listone" da Toppare dove ognuno propone il gioco da trasformare in guida e magari dando indicazioni su quali aspetti del gioco focalizzarsi (tipo per AC2 una mappa con gli oggetti, per GT5 il listone delle auto premio, per Fallout NV gli oggetti più preziosi...) dopodichè si crea il sondaggione con i 10 giochi più richiesti con una scadenza di 1-2 settimane. I 2 giochi vincitori verranno trasformati entro i prossimi numeri.
    Poi si ripete.

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900810
    si è vero è un ottima idea,ed è vero(redazza permettetemelo di dirlo)anche che non possono promettere niente perchè le guide le fanno se hanno tempo(grazie :crying:)oppure le fanno dei loro amici(correggimi se sbaglio duffo)se hanno anche loro tempo per finirle..............io premetto che non le ho mai fatte,ma posso immaginare che lavoro pesante che c'è dietro.............ore e ore a giocare ad uno stesso gioco per fare una guida e non ci guadagni neanche un centesimo in più....................grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............:biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8900811
    Personalmente, vorrei una guida su quali auto si sbloccano a GT5, le auto migliori da usare per gli eventi più complicati, come affrontare gli eventi speciali più complicati...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8900813
    DuffmanÈ uno dei contenuti speciali della versione iPad del 62.

Non è possibile averla per noi comuni mortali?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8900815
    wewishNon è possibile averla per noi comuni mortali?

Il discorso è che questo tipo di contenuti (come la retrospettiva su Kratos del 61+ o la storia dei Naughty Dog del 62+) funziona solo su una rivista interattiva. Su carta diventerebbe una tabella di 4 pagine minimo, e grafici e lettori mi aspetterebbero sotto al portone con i forconi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8900816
    DuffmanIl discorso è che questo tipo di contenuti (come la retrospettiva su Kratos del 61+ o la storia dei Naughty Dog del 62+) funziona solo su una rivista interattiva. Su carta diventerebbe una tabella di 4 pagine minimo, e grafici e lettori mi aspetterebbero sotto al portone con i forconi.
    Suvvia, parliamo di un semplice elencone con le auto-premio e magari le auto consigliate nelle gare più difficili, non c'è bisogno di metterci le immagini di esse. Se è un problema inserirlo nella rivista, almeno come mini-guida da tenere nella confezione (meglio).

Yourgame - PS3Trophies
  9.     Mi trovi su: Homepage #8900817
    DuffmanIl discorso è che questo tipo di contenuti (come la retrospettiva su Kratos del 61+ o la storia dei Naughty Dog del 62+) funziona solo su una rivista interattiva. Su carta diventerebbe una tabella di 4 pagine minimo, e grafici e lettori mi aspetterebbero sotto al portone con i forconi.

E non si potrebbe rendere disponibile come file scaricabile, anche da inserire sul forum da voi redattori o da qualche utente?

Richiesta miniGuide, possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina