1.     Mi trovi su: Homepage #8900833
    salve redazza e Buone feste!!
    Questa settimana ho acqistato il numero #61 e sono rimasto subito colpito dalla vostra Offerta per l'abbonamento !!
    Il tutto ho concluso poco tempo fa attraverso il vostro sito dedicato agli abbonamenti,solo che li Non mi è stata data la possibilità di scegliere i [COLOR="Black"]2 Regali [/COLOR],come invece succedeva se sceglievo di fare il tutto per mezzo della carta/coupon !!
    Come posso fare per scegliere Io i Blu-Ray che preferisco?
    grazie per l'attenzione!!

Volevo anche porvi una seconda domanda!! dato che mi sono abbonato poco fa il numero #62 lo riceverò già a casa oppure si parte dal #63 ?

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #8900834
    OMG hai appena preso il n 61 ??? OMG

EDIT : cmq hai sbagliato sezione , sarebbe giusto contatta la redazione
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8900835
    meexsalve redazza e Buone feste!!
    Questa settimana ho acqistato il numero #61 e sono rimasto subito colpito dalla vostra Offerta per l'abbonamento !!
    Il tutto ho concluso poco tempo fa attraverso il vostro sito dedicato agli abbonamenti,solo che li Non mi è stata data la possibilità di scegliere i [COLOR="Black"]2 Regali [/COLOR],come invece succedeva se sceglievo di fare il tutto per mezzo della carta/coupon !!
    Come posso fare per scegliere Io i Blu-Ray che preferisco?
    grazie per l'attenzione!!

Volevo anche porvi una seconda domanda!! dato che mi sono abbonato poco fa il numero #62 lo riceverò già a casa oppure si parte dal #63 ?

Segnalo la cosa.

Tu intanto manda una mail al servizio clienti dandogli gli estremi del tuo abbonamento e segnalando i titoli che preferisci.

Considerato che il 62 esce in questi giorni, si partirà sicuramente dal 63.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8900836
    grazie Duffman :001_smile: ho contattato il servizio clienti,spero mi arrivino anche i film :)

Finalmenete L'abbonamento Playgen :001_wub:
    aspetterò una settimana e se non mi arriva il 62 a quel punto lo acquisterò :) ho visto il 3d del numero e deduco sarà un grandissimo numero :biggrin:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

5.     Mi trovi su: Homepage #8900837
    meexgrazie Duffman :001_smile: ho contattato il servizio clienti,spero mi arrivino anche i film :)

Finalmenete L'abbonamento Playgen :001_wub:
    aspetterò una settimana e se non mi arriva il 62 a quel punto lo acquisterò :) ho visto il 3d del numero e deduco sarà un grandissimo numero :biggrin:

se ti posso dare un consiglio aspetta anche di più..perchè io è dal 58 che non ricevevo più numeri di play gen..e oggi dal nulla mi è arrivato il 61!! assurdo..vabbè..questo per dire che molte volte gli invii sono molto lunghi quindi ti conviene contattare il servizio clienti per essrne certo da che numero parte il tuo abbonamento!:)

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

Abbonamento PlayGeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina