1.     Mi trovi su: Homepage #8901111
    e si ragazzi,la cara ps3 è stata bucata,non so bene come funziona,ma nella mia citta gia si puo "modificare"...da voi?
    io nn la modifico

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8901112
    soapmctravische si ragazzi,la cara ps3 è stata bucata,non so bene come funziona,ma nella mia citta gia si puo "modificare"...da voi?
    io nn la modifico

in ke senso???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8901114
    Nella mia città già al lancio del PS3Jailbreak già i rivenditori di PS3 e robe varie la vendevono a un costo di 79 euro, ovviamente io non la modificherò visto che si parla di "Pirateria".

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8901115
    Federicoct96Nella mia città già al lancio del PS3Jailbreak già i rivenditori di PS3 e robe varie la vendevono a un costo di 79 euro, ovviamente io non la modificherò visto che si parla di "Pirateria".

appunto nn parliamone dato che è vietato e chiudiamo il 3ad

:steam:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8901116
    Quant'è che gli utenti di questo forum si decideranno a leggere il regolamento?

Non se ne può parlare anche perchè è ILLEGALE.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

ps3...bucata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina