1.     Mi trovi su: Homepage #8901118
    è stato dubbi di molti,ma addesso il vostro nathan.drake è pronto a dare le sue impressioni.

partiamo dalle MODALITA:

ricercato:8 giocatori tutti contro tutti,ognuno ha una preda e un cacciatore.molto divertente e rapida,in base alla qualità delle uccisioni(aeree ,furtive,etc..)si guaddagnano + punti per salire di livello.per trovare i giocatori si usa un radar che si illumina a 2o della vicinanza con il bersaglio.molto divertente usare le varie abilità tra cui il travestimento e il super-scatto,e la possibilità di nascondersi per uccidere in modo furtivo

caccia all'uomo:giocatori divise in 2 squadre una caccia,una si difende..modalità abbastanza divertente.

ricercato avanzato: simile a ricercato ma con alcune novità tra cui il radar meno preciso

alleanza:una sorta di ricercato a squadre......divertente.

il lv massimo raggiungibile è 50,si raggiunge compiendo uccisioni.avanzando di livello,si sbloccano personaggi,abilità,armi,vantaggi e bonus(es:perdendo 3 contratti di seguito,il radar diventa + preciso).i personaggi sono incirca 12-13.
    tutti ben caratterizzati con le loro peculiarità

si possono disputare partite,private classificate,e del giocatore.è anche disponibile un tutorial per la modalità ricercato.le mappe sonno abbastanza e vanno da roma a firenze,ad urbino fino a siena.le dimensioni sono buone,le mappe non sono grandissime ma vanno bene.

il vero problema dell'online è il fatto che per cercare i giocatori,ci mette davvero troppo tempo,avvolte anche 8-10 minui.fino ad ora mi è capitato solo 1 volta che l'host avesse problemi,bloccando una partita.il frame rate è stabile,purtroppo è presente il pop-up.con cittadini che appaiono e scompaiono all'improvviso.

voto:88
    a presto una rece sul single-player;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8901121
    Il voto finale va bene, forse lo avrai pure abbassato personalmente. :laugh:

E' sicuramente buono come multiplayer, ma è minato da alcuni difetti:

- Matchmaking scarno: ci mette molto a trovare le partite.
    - Ripetitività: la modalità è sempre la stessa, ma rigirata 4 volte per diversificarla vanamente. Alla fine è sempre la stessa solfa, trova la preda e non farti scoprire.
    Originale come trovata, ma dovevano diversificare maggiormente.

3.     Mi trovi su: Homepage #8901122
    fra_62Il voto finale va bene, forse lo avrai pure abbassato personalmente. :laugh:

E' sicuramente buono come multiplayer, ma è minato da alcuni difetti:

- Matchmaking scarno: ci mette molto a trovare le partite.
    - Ripetitività: la modalità è sempre la stessa, ma rigirata 4 volte per diversificarla vanamente. Alla fine è sempre la stessa solfa, trova la preda e non farti scoprire.
    Originale come trovata, ma dovevano diversificare maggiormente.

nn sono molto d'accordo con la ripetitività ma sul matchmaking assolutamente si:closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8901124
    Io avevo intenzione di provare l' online di brotherhood, ma poi è arrivato hot pursuit, e adesso chi mi stacca dall' online di quello??:bonk:

Comunque il matchmaking lento è una cosa di cui non mi capacito, ci sono giochi che impiegano 10 secondi a farti entrare in una partita o a cambiare la mappa, e altri che stanno su minuti.. Boooo..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

online assassin's creed brotherood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina