1.     Mi trovi su: Homepage #8901132
    Salve a tutti, sò che non si può parlare di pirateria. Ma in un certo senso questo è anti-pirateria...

Ho appena comprato una psp usata da internet. Ma quando vado a vedere il software di sistema scopro che è modificata... io sono assolutamente ANTI pirateria, perciò vedo su internet e leggo che basta aggiornare il firmware per toglierla. Perciò scarico l'aggiornamento e quando lo faccio partire mi dice:

"La versione del Software di Sistema è 9.90 (???) non occorre aggiornare"

Come devo fare???

Per piacere, non chiudetemi il Thread, altrimenti non so come devo fare...

Grazie

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #8901133
    9.90?!?WTF?!?
    Comunque che tu sia anti o pro pirateria non se ne può parlare sul foro,mi dispiace :closedeyes:

Al massimo prova a contattare il rivenditore.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8901134
    Stai attento, perché se aggiorni la console và in brick e non puoi nemmeno accampare scuse alla Sony, se lo facessi la Sony ti potrebbe pure denunciare.
    Contatta il venditore, registra il tuo colloquio scritto/orale e se non volesse riportata indietro la console, digli che hai registrato il tutto e che sei pronto a portare il tutto alla Guardia di Finanza.
    Penso che non ti chiuderanno il thread, in fondo non hai nessuna colpa, o al massimo il Duff lo chiuderà ed al contempo ti darà una soluzione per risolvere.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8901135
    Ti consiglio anch'io di ricontattare il veditore. Spero solo tu lo possa trovare nuovamente. Non prendere più roba usata, specialmente da Internet!:crying:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8901137
    lost_wisdom93la psp se vviene aggiornata rischia di rompersi, tienla cosi no? tanto ci puoi giocare lo stesso con i norali cd no? al massimo non entri nello store.. ;)

Beh, ma perchè dovrebbe privarsi di un vantaggio solo per un "errore"? Gli conviene contattare il rivenditore, ma la cosa sarà molto difficile purtroppo, mi dispiace molto :crying: Cmq questi sono i rischi dell'acquisto online, la prossima volta pensa bene prima di dare i soldi a uno sconosciuto :closedeyes: (io personalmente non acquisto nulla online, anche se sono stato tentato più volte)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8901138
    Premetto che per quanto l'OP sia nel pieno diritto, ricordo che le regole sulla pirateria sono ancora in effetto, senza eccezioni, quindi state MOLTO ATTENTI a cosa dite, se volete postare.

EDIT:

Beh, ma perchè dovrebbe privarsi di un vantaggio solo per un "errore"?

Roba del genere, per dire, vi farà rischiare tre settimane di ban. OCCHIO.

Allora: purtroppo mi risulta sia un attimo complicato tornare al firmware ufficiale dalla situazione in cui sei.
    Potresti effettivamente lasciar stare e giocare felicemente e legalmente tutti i giochi originali che hai, ma prima o poi dovrai aggiornare (stavolta al fw originale) per giocare un titolo che ti interessa sul serio, e non potrai farlo perchè continuerà sempre a darti quel messaggio. Se hai modo di contattare il tizio che te l'ha venduta, fattela riportare al fw originale da lui (sarebbe interessante sapere la reazione alla richiesta :)). Oppure potresti verificare se qualche negozio offre un servizio del genere in zona. Dovresti pagarlo, ma altre soluzioni non ne vedo. Se non sai *esattamente* cosa fare non mettere mano da solo, perchè è stato modificato un elemento molto delicato del sistema.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8901139
    duffmanpremetto che per quanto l'op sia nel pieno diritto, ricordo che le regole sulla pirateria sono ancora in effetto, senza eccezioni, quindi state molto attenti a cosa dite, se volete postare.

edit:

Roba del genere, per dire, vi farà rischiare tre settimane di ban. occhio.

allora: Purtroppo mi risulta sia un attimo complicato tornare al firmware ufficiale dalla situazione in cui sei.
    Potresti effettivamente lasciar stare e giocare felicemente e legalmente tutti i giochi originali che hai, ma prima o poi dovrai aggiornare (stavolta al fw originale) per giocare un titolo che ti interessa sul serio, e non potrai farlo perchè continuerà sempre a darti quel messaggio. Se hai modo di contattare il tizio che te l'ha venduta, fattela riportare al fw originale da lui (sarebbe interessante sapere la reazione alla richiesta :)). Oppure potresti verificare se qualche negozio offre un servizio del genere in zona. Dovresti pagarlo, ma altre soluzioni non ne vedo. Se non sai *esattamente* cosa fare non mettere mano da solo, perchè è stato modificato un elemento molto delicato del sistema.

"Se hai modo di contattare il tizio che te l'ha venduta, fattela riportare al fw originale da lui (sarebbe interessante sapere la reazione alla richiesta :)) "

xdxdxdxdxdxdxd quoto...............

Aiuto PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina