1.     Mi trovi su: Homepage #8901184
    Salve a tutta l'utenza , già da un po di tempo , visto che non ho niente da fare , e voglio apprendere qualcosa di nuovo , vorrei aprire un forum , che parla un po di tutto , magari l'argomento principale sarà la play o qualcos'altro .
    Sapiate che non lo aprirò per fini di lucro ( quindi su Forumfr*e ecc...)ma per intrattenere o scambiarci oppinioni che su altri forum non potremmo fare .
    Non si parlerà assolutamente di cose Hot quindi sarà un forum aperto a tutti ( al massimo aggiungeremo sezioni protette ma solo in limite estremo )
    Per ora non ho nient'altro da aggiungere cerco solo personale che sappia bene amministrare o graficare o sapere tante cose del proprio argomento , cerco anche spammer . Se volete altri indicazioni scrivete quà . Chiunque fosse interessato anche non qualificato , scriva qua sotto .
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8901185
    Cercate di evitare questo genere di cose, per favore. Mi rendo conto che è un'iniziativa amatoriale, ma organizzare un forum sui videogiochi in un forum di videogiochi non è una cosa proprio opportuna.

Cerco collaboratori per forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina