1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #8901186
    Domani acquisterò da amazon UK borderlands GOTY, volevo sapere, i codici funzionano su un'account ita? Se non funzionano creo un'account inglese :001_tongue:, secondo, la copertina del gioco, è in cartone? Cioè, il gioco ha la copertura in cartone, e poi devo tirar fuori la custodia? Sono domande stupide, ma mi interessano , poi il gioco è anche ita? Ho visto un thread, non ricordo dove, che diceva che borderlands era tutto ita, ma anche la GOTY? Grazie delle risposte :001_smile:

Grazie Mille Krona! La migliore
  2.     Mi trovi su: Homepage #8901187
    NathanDrakeDomani acquisterò da amazon UK borderlands GOTY, volevo sapere, i codici funzionano su un'account ita? Se non funzionano creo un'account inglese :001_tongue:, secondo, la copertina del gioco, è in cartone? Cioè, il gioco ha la copertura in cartone, e poi devo tirar fuori la custodia? Sono domande stupide, ma mi interessano , poi il gioco è anche ita? Ho visto un thread, non ricordo dove, che diceva che borderlands era tutto ita, ma anche la GOTY? Grazie delle risposte :001_smile:

Allora...

- IL codice (è un codice solo) funziona su ogni tipo di accont, che sia eur o usa.
    - Si quando ti arriva è impacchettato dentro un cartone, dentro trovi la custodia col gioco dentro, ancora incellofanato.
    - Se hai preso la versione UK si è in multilingua, per la versione USA non ti sò dire. La versione standard e la GOTY sono identiche, cambia solo l' immagine della custodia :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8901189
    Aggiungo che il gioco ha una copertina di cartoncino all'esterno,poi da dentro sfili la classica custodia in plastica (forse era questo che volevi sapere riguardo alla domanda) :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8901191
    NathanDrakegrazie a tutti dell'informazione, un'ultima cosa, c'è multiplayer online? Tipo Call of Duty? :001_smile:

Prego ^^
    Comunque se non sbaglio cè il multiplayer,però si può giocare in cooperativa fino a 4 giocatori..e in 2 offline(schermo condiviso)..però se non sbaglio quando si gioca online ci si può lanciare il guanto di sfida col proprio compagno diventando a questo punto una specie di Call of Duty:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8901192
    L'online è presente, e la parte cooperativa serve molto per mitigare la noia di alcune missioni in single player.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8901194
    NathanDrakecapisco, grazie delle informazioni, secondo me sarebbe stato uno dei migliori giochi se avessero messo le modalità online tipo CoD, deathmatch, sabotaggio, cerca e distruggi, ecc...

Secondo me no invece, di giochi così alla fine ce ne sono mille ormai, fare ciò a Borderlands significava trasformarlo in un gioco come gli altri e accorciando la modalità trama alle solite 8 10 ore di gioco, quindi ben venga così a parer mio.

Borderlands GOTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina