1.     Mi trovi su: Homepage #8901370
    Salve ragazzi di recente ho preso una nuova play 3 slim con 160 GB di memoria perché ho finito lo spazio in quella vecchia da 40 GB.
    Allora, usando un cavo Ethernet, ho collegato le play, ho fatto partire il trasferimento dei dati, fa il calcolo del tempo che impiegherà ma dopo una ventina di secondi nella play da 40 GB che manda i dati mi da errore 80010012, ma nell'altra non succede niente, cioè rimane la schermata con il tempo che impiegherà.
    Se annullo nella prima play, nella slim mi da errore 8002460B.
    Ho cercato su internet riguardo agli errore, ma non ho trovato nessuna soluzione.:crying::crying:
    Qualcuno mi può aiutare?? grazie :001_smile:

dai qualcuno mi aiuti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8901371
    danyxSalve ragazzi di recente ho preso una nuova play 3 slim con 160 GB di memoria perché ho finito lo spazio in quella vecchia da 40 GB.
    Allora, usando un cavo Ethernet, ho collegato le play, ho fatto partire il trasferimento dei dati, fa il calcolo del tempo che impiegherà ma dopo una ventina di secondi nella play da 40 GB che manda i dati mi da errore 80010012, ma nell'altra non succede niente, cioè rimane la schermata con il tempo che impiegherà.
    Se annullo nella prima play, nella slim mi da errore 8002460B.
    Ho cercato su internet riguardo agli errore, ma non ho trovato nessuna soluzione.:crying::crying:
    Qualcuno mi può aiutare?? grazie :001_smile:

dai qualcuno mi aiuti ...

fai così: se hai un hard disk esterno capiente (20 giga dovrebbero bastare)..
    basta che fai così te lo formatti in fat 32 con un programma chiamato Swiss Knife e poi una volta formattato in fat 32 vai nella prima playstation fai il backup e poi ripristini sulla seconda mettendo così tutti i dati della prima sulla seconda. Se ti serve aiuto su qualcosa contattami :bye:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #8901372
    Sackman95fai così: se hai un hard disk esterno capiente (20 giga dovrebbero bastare)..
    basta che fai così te lo formatti in fat 32 con un programma chiamato Swiss Knife e poi una volta formattato in fat 32 vai nella prima playstation fai il backup e poi ripristini sulla seconda mettendo così tutti i dati della prima sulla seconda. Se ti serve aiuto su qualcosa contattami :bye:

grazie mille :001_smile: ho risolto facendo un procedimento più lungo, cioè mettere in una chiavetta usb i salvataggi e riscaricare tutto :biggrin:

errore durante trasferimento dati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina