1.     Mi trovi su: Homepage #8901382
    Credetemi! L'ho finito ieri e l'ho rimpianto! Aspettate, non intendevo quel rimpianto. Perchè è talmente bello che volevo continuasse, anche all'infinito.:laugh:

Quest'ultima avventura di Kratos ci porta ad affrontare il suo oscuro passato, alla scoperta di qualcosa di sconvolgente. Kratos farà ancora la sua "olimpica" entrata in scena per poter salvare suo fratello dalle perfide e potenti grinfie di Tanato, il Dio della morte.
    La grafica è ancora una volta eccellente su PSP; vi farà sbavare fin dal menù principale!:001_tongue: I nemici, anch'essi da urlo, sono molto vari: Atlantide, Re Mida, il leone del Pireo e altri miti.
    Il sonoro è sempre ottimo e caratterizzato da un gran doppiaggio ed effetti magnifici. Sempre rispettando la saga, s'intende! L'avventura dura circa 10 ore, poi per i fan scatenati c'è la classica arena. Come poteva mancare il minigioco erotico; niente di particolare, ma diverntente e simpatico! ;) Per i più maliziosi.
    Insomma, Ghost of Sparta si è rivelato ancora una volta il pupillo della nostra console portatile; un'avventura varia ed intrigante, tra le più divertenti. Peccato non duri un pochino di più, come menzionato prima. ^^"
    La fine e grandiosa!

VOTO: 9.8

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8901384
    niko994Credetemi! L'ho finito ieri e l'ho rimpianto! Aspettate, non intendevo quel rimpianto. Perchè è talmente bello che volevo continuasse, anche all'infinito.:laugh:

Quest'ultima avventura di Kratos ci porta ad affrontare il suo oscuro passato, alla scoperta di qualcosa di sconvolgente. Kratos farà ancora la sua "olimpica" entrata in scena per poter salvare suo fratello dalle perfide e potenti grinfie di Tanato, il Dio della morte.
    La grafica è ancora una volta eccellente su PSP; vi farà sbavare fin dal menù principale!:001_tongue: I nemici, anch'essi da urlo, sono molto vari: Atlantide, Re Mida, il leone del Pireo e altri miti.
    Il sonoro è sempre ottimo e caratterizzato da un gran doppiaggio ed effetti magnifici. Sempre rispettando la saga, s'intende! L'avventura dura circa 10 ore, poi per i fan scatenati c'è la classica arena. Come poteva mancare il minigioco erotico; niente di particolare, ma diverntente e simpatico! ;) Per i più maliziosi.
    Insomma, Ghost of Sparta si è rivelato ancora una volta il pupillo della nostra console portatile; un'avventura varia ed intrigante, tra le più divertenti. Peccato non duri un pochino di più, come menzionato prima. ^^"
    La fine e grandiosa!

bravo bella rece.e vero i giochetti erotici di gow 1-2-3 erano migliori e lo dico da 12enne:shifty:

:lol::lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8901385
    niko994Credetemi! L'ho finito ieri e l'ho rimpianto! Aspettate, non intendevo quel rimpianto. Perchè è talmente bello che volevo continuasse, anche all'infinito.:laugh:

La fine e grandiosa!

ottima recensione, bravo! :thumbup:
    purtroppo come nel caso di Saro, anche il mio portafogli sta piangendo (è anche molto) avevo in mente di comprarlo appena uscito ma così non è stato..
    aspetto il momento giusto e poi farò in modo di comprarlo..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8901387
    saro8596Bella recensione,niko,bravo!

Prima o poi devo decidermi ad acquistarlo...purtroppo il portafogli piange :closedeyes:

Non sei l'unico, Saro!:biggrin: Comunque appena ti capita l'occasione...PEM! ;)

SantoPafBella recensione però solo una parola : Esagerato :001_smile:

Lo puoi dire!:bye: :laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8901392
    Lukision97Bella recensione!

@nathan.drake:sai cosa faccio adesso?Faccio un sondaggio dicendo quale è il gioco erotico di GoW migliore:nosmile:

:lol:

Fallo! Ti preeeego! :biggrin::biggrin:

6.     Mi trovi su: Homepage #8901396
    molto bella la rece... quasi quasi un giorno di questi me lo vado a comprare...:bye:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

God of War - Ghost of Sparta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina