1.     Mi trovi su: Homepage #8901588
    raga stamane ho appena acquistato 3 cards da 20 euro ciascuna per il playstation store e comprare dei giochi per psp go,ora vorrei chiedere a voi quali prendereste,so che c'è su playgen una guida all'acquisto ma vorrei sapere proprio adesso quali giochi potrei comprare secondo il vostro parere con appunto 60 euri,escludendo GOW CHAINS OF OLIMPUS,RESISTANCE RETRIBUTION e MONSTER HUNTER FREEDOM UNITE che già ciò ed anche GOW IL FANTASMA DI SPARTA che già è nel conto!?!?!?:001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8901589
    micricraga stamane ho appena acquistato 3 cards da 20 euro ciascuna per il playstation store e comprare dei giochi per psp go,ora vorrei chiedere a voi quali prendereste,so che c'è su playgen una guida all'acquisto ma vorrei sapere proprio adesso quali giochi potrei comprare secondo il vostro parere con appunto 60 euri,escludendo GOW CHAINS OF OLIMPUS,RESISTANCE RETRIBUTION e MONSTER HUNTER FREEDOM UNITE che già ciò ed anche GOW IL FANTASMA DI SPARTA che già è nel conto!?!?!?:001_smile:

Naturalmente Kingdom Hearts - Birth by Sleep! Magnifico, credimi!:001_smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8901591
    niko ti ringrazio,ma credimi se lo avrei potuto prendere già lo avrei fatto,purtroppo per la go non è stato messo sullo store.............:crying:...............grazie comunque per il consiglio,altri giochi di qualità che ti vengano in mente,di ogni genere???????????
  4.     Mi trovi su: Homepage #8901592
    micricniko ti ringrazio,ma credimi se lo avrei potuto prendere già lo avrei fatto,purtroppo per la go non è stato messo sullo store.............:crying:...............grazie comunque per il consiglio,altri giochi di qualità che ti vengano in mente,di ogni genere???????????

Peccato!:( Ma non ti preoccupare! Quindi, ti potrei consigliare in particolar modo Metal Gear Solid - Peace Walker. Bellissimo e con una grafica spettacolare! ;) Mi permetto anche di consigliarti Final Fantasy - Dissidia e se sei un amante dei GDR Patapon e Loco Roco!

Purtroppo i titoli migliori che conosco sono tutti qui! ^^ Spero di esserti stato d'aiuto, Micric!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8901594
    micricsi grazie ancora per il consiglio mi ero proprio dimenticato metal gear solid,infatti stavo pensando anche a patapon,grazie :biggrin:

Figurati! ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #8901595
    SE hai i God of War ,fai come ha detto Niko994 buttati subito su Peace Walker...è un peccato perdersi un titolo del genere se hai una PSP :001_tongue:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8901596
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSE hai i God of War ,fai come ha detto Niko994 buttati subito su Peace Walker...è un peccato perdersi un titolo del genere se hai una PSP :001_tongue:

Quoto Kratos!;)

8.     Mi trovi su: Homepage #8901598
    tribe per psp c'è?lo vidi su playgeneration ed era veramente bellissimo e vorrei provare quello,comunque grazie per i consigli,ho preso un altra scheda perchè metal gear e gow mi hanno sciupato tutto XD................duffo sto fatto dei giochi di qualità,possono anche essere quelli del 2005(se ci sono XD),quali altri ti vengono in mente?tomb raiden lo giocato su ps2 valkiria non mi convince appieno(non è inglese?)mi interessano invece the warriors e sopratutto dead head ci sono giochi tipo dragon age o gdr oltre final fantasy o anche horror?ho visto su media go ma proprio non riesco a scegliere il terzo ultimo gioco,anche se stà a prezzo pieno và bene lo stesso.................e poi quando è previsto monster hunter freedom 3?(vanno bene anche giochi come questo purchè non siano in inglese):sad:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8901599
    DuffmanQualche nome a memoria*

In offerta fino al 5/1:

Tomb Raider Anniversary (PSP) (€7.99)
    Valkyria Chronicles 2 (PSP) (€17.99)

E ancora

The Warriors 12,99
    Dead Head Fred 2,99 (3 euro!?!)

*in effetti no, sono andato a spulciare :P

Ecco! Duffo mi ha ricordato che devo andarmi ad informarmi meglio sui recenti aggiornamenti! :laugh:

10.     Mi trovi su: Homepage #8901600
    un altro classico storico è medievil resurrection...oppure prova locoroco 1 e 2 sono molto rilassanti e divertenti (non ti consiglio midnight carnival perchè per me ha snaturato la serie è davvero difficile)
    Se puoi prova anche i due siphon filter e resistance retribution sono tutti ottimi titoli,tra i migliori su PSP

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

11.     Mi trovi su: Homepage #8901602
    micricgrazie del consiglio,gli ultimi giochi da te citati gli giocati già tra ps2 e psp ti vengono in mente altri giochi?..................:001_smile:

D'azione/avventura i migliori sono quelli che ho citato...se vuoi qualche gioco di guida ti posso consigliare midnight club los angeles ,gran turismo e motorstorm arctic edge...sono must del genere su PSP. ;)

Quote:

giochi psp go

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina