1.     Mi trovi su: Homepage #8901626
    Ciao ragazzi!:bye:
    Volevo chidervi: quando giocate alla PSP, qual'è la postazione che prediligete?:laugh:

Le opzioni potete trovarle qui sopra!:001_smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8901632
    Io ci gioco in macchina o in qualunque altro posto dove ho 15 min liberi :lol:
    Ma in casa ci vado di PS3!! :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8901635
    Premetto che nei i posti che hai citato nel sondaggio ci gioco quasi sempre(tranne in bagno)...comunque si preferisco in camera mia sul letto...io ho una PSP 2000 e all'aperto se c'è il sole non si vede una mazza devo mettermi per forza all'ombra...anche se non è estate e sinceramente parecchio snervante perchè secondo me rovina la portatilità della console...infatti con alcuni giochi è impossibile giocarci all'aperto nonostante stessi all'ombra non vedevo niente.
    Poi quando andavo a scuola giocavo si, ma titoli tipo pes o giochi di guida che in certe occasioni sono godibili anche senza audio

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8901637
    Sezione sbagliata

Di solito sul letto prima che mi metto a dormire, ma anche sul mio trono (poltrona) mentre guardo qualcosa alla tv.
    Per il bagno non consiglio psp ma la rivista del grande fratello. Ha un micidiale effetto lassativo :bonk:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8901638
    ShintaroSezione sbagliata

Di solito sul letto prima che mi metto a dormire, ma anche sul mio trono (poltrona) mentre guardo qualcosa alla tv.
    Per il bagno non consiglio psp ma la rivista del grande fratello. Ha un micidiale effetto lassativo :bonk:

QUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!:lol::thumbsup::thumbsup:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Non per niente è portatile!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina