1.     Mi trovi su: Homepage #8901645
    appeno 5 minuti fa sn uscito dall'online di ac brotherood la schermata e diventata nera,non e cambiato nulla dopo cira 4 minuti ho provato a spegnere la play dal pad,ma la schermata:

spegni sistema
    spegni controller
    non appariva,ho dovuto spegnere dal pulsante dell play,ha fatto dopo i 3 bip,ho riacceso e poi e andato bene

la domanda e mi devo preoccupare??????????:crying::crying::crying:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8901648
    nathan.drakeappeno 5 minuti fa sn uscito dall'online di ac brotherood la schermata e diventata nera,non e cambiato nulla dopo cira 4 minuti ho provato a spegnere la play dal pad,ma la schermata:

spegni sistema
    spegni controller
    non appariva,ho dovuto spegnere dal pulsante dell play,ha fatto dopo i 3 bip,ho riacceso e poi e andato bene

Non ti devi preoccupare, Nathan!:001_smile: Succede sempre anche a me online con molti altri giochi. Non so però a cosa siano dovuti tali blocchi.:confused1: Chissà!:crying:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8901650
    nathan.drakeappeno 5 minuti fa sn uscito dall'online di ac brotherood la schermata e diventata nera,non e cambiato nulla dopo cira 4 minuti ho provato a spegnere la play dal pad,ma la schermata:

spegni sistema
    spegni controller

Hahahah, si vede che è la prima volta che ti è capitato un freeze.
    Si, è un messaggio di Andreavedy

4.     Mi trovi su: Homepage #8901654
    nathan.drakema cio che mi e successo e grave?devo preoccuparmi?.e la 1a volta che mi da problemi.:crying:

a me è capitato con altri giochi..
    secondo me ti si è semplicemente bloccato il gioco.. non dovrebbe essere nulla di grave. a me lo ha già fatto e dopo non mi ha dato più problemi :thumbsup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8901655
    Anto95A me con altri giochi ha dato qst problema, non credo sia grave.

DindoMixno stai tranquillo quando la play fa 3 bip vuol dire ke si era bloccata(ma non e grave) a me e successo tante volte i bip servono solo a farti capire ke ci era bloccata,ma non e grave ogni volta ke si blocca fa i quel modo

vi voglio bene:crying:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8901656
    A me è successo proprio oggi con Black Ops,altro gioco che da problemi, ha fatto i 3 bip e poi tutto a posto:thumbup:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #8901658
    A volte capita che un gioco si blocchi e che la play si riavvii,anche a me a volte fa così ^^
    nathan.drakeok grazie.lo chiedo xche 6 mesi fa si ruppe la mia 1a ps3 xche la spegevo in modi ignobili,meglio non dirli............

Quali sono questi "modi ignobili"?Ora mi sono incuriosito!

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8901659
    saro8596A volte capita che un gioco si blocchi e che la play si riavvii,anche a me a volte fa così ^^

Quali sono questi "modi ignobili"?Ora mi sono incuriosito!

allora:mentre giocavo,mentre caricava le partite online,mentre salvavo,metre stavo sullo store............sempre dal pulsante verde,me ne vergogno moltissimo:crying:

ho paura che sia grave!!!!!!!!!!!!!!urgente vi prego aiutatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina