1.     Mi trovi su: Homepage #8901712
    siccome non ho trovato nessun topic su bioshok
    ho deciso di aprirlo io :closedeyes:

devo dire che questo bioshok mi e piacuto di più rispetto a l'altro
    sono riuscito a seguire perfettamente la trama e mi è piacuta i caratteri delle varie persone ma sopratutto le sorelline sono rese più reali e dispiace prosciugarle ( anche se le ho prosciugate tutte XD )
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8901713
    MistGun95siccome non ho trovato nessun topic su bioshok
    ho deciso di aprirlo io :closedeyes:

devo dire che questo bioshok mi e piacuto di più rispetto a l'altro
    sono riuscito a seguire perfettamente la trama e mi è piacuta i caratteri delle varie persone ma sopratutto le sorelline sono rese più reali e dispiace prosciugarle ( anche se le ho prosciugate tutte XD )
    cmq la mia parte migliore e quando

Fai un favore ??? Editta il messaggio su Edit e togli la parte di Sinclar ^^'' E uno spoiler sulla trama, e su questo forum la prendono a male ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8901714
    PiSa97Fai un favore ??? Editta il messaggio su Edit e togli la parte di Sinclar ^^'' E uno spoiler sulla trama, e su questo forum la prendono a male ;)

ero convinto di averlo messo come spoiler XD
    ci ho provato adesso ma quando metto il testo fra lo spoiler mi diventa bianco e devo sottolinearlo per vedere le scritte :confused1:
    quindi ho lasciato perdere
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8901715
    MistGun95ero convinto di averlo messo come spoiler XD
    ci ho provato adesso ma quando metto il testo fra lo spoiler mi diventa bianco e devo sottolinearlo per vedere le scritte :confused1:
    quindi ho lasciato perdere

A ok ;)
    Io cmq Biohock 2 lo finito 2 volte facendo 2 finali diversi, pero la prima volta è stata svelta la seconda ho capito meglio la trama ^^''
    Molti punti della trama del Big Daddy Alfa erano oscuri.
    Un ottimo gioco, pero devo procurarmi l'1 che ho in sospeso da un po :closedeyes:
    Intanto sto attendendo il Romanzo *-*
  5.     Mi trovi su: Homepage #8901716
    PiSa97A ok ;)
    Io cmq Biohock 2 lo finito 2 volte facendo 2 finali diversi, pero la prima volta è stata svelta la seconda ho capito meglio la trama ^^''
    Un ottimo gioco, pero devo procurarmi l'1 che ho in sospeso da un po :closedeyes:

beh adesso lo sto rigiocando per la seconda volta per prendere i vari trofei che non sono riuscito a prendere nella prima partita
    come quello di salvare tutte le sorelline ect...
    cmq devi prenderti il primo per forza cosi capirai meglio chi sono atlas andrew ect... e poi le ambientazioni sono più belle !
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8901717
    PiSa97A ok ;)

Il romanzo di Bioshock lo prenderò pure io :biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8901718
    Bioshock 2 io l'ho trovato molto bello, ma non superiore al prim, in quanto pur avendolo fatto a difficile senza camere della vita l'ho trovato più semplice rispetto al primo, il finale buono mi ha commosso tantissimo, un bel gioco che ora si trova ad appena 20 euro.
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

8.     Mi trovi su: Homepage #8901719
    s1lent17Il romanzo di Bioshock lo prenderò pure io :biggrin:

saremo in tre a prenderlo allora :001_tongue:
    questa saga mi ha davvero stregato, ho trovato il primo capitolo fantastico. Preso prima per x360 poi anche su PS3 ;) il secondo lo reputo inferiore al primo per certi aspetti ma tornare a Rapture non mi è dispiaciuto anzi...e mi diverto pure online.

Qualcuno di voi colleziona le action figures? hanno fatto 3 serie :bye:
    Perchè ho la Big Daddy Rosie con un difetto :crying: (se qualcuno ce l'ha mi contatti)..

bioshok 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina