1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8901760
    skizzofr3nikosi ho gia acquistati parecchi giochi e sono sempre arrivati ma quest ultimo sta facendo un po di ritardo conferma di spedizione il 17 dicembre

Ti lamenti? A me è arrivato dopo 14 giorni. Alcuni dal 13 dicembre e ancora non hanno ricevuto nulla. Io sto aspettando Kane & Lynch 2 da Play.com dal 22, spero di giocarci prima del 10 gennaio 2011 poiché dopo sono mazzate. Comunque c'era già un topic a riguardo...
    Si, è un messaggio di Andreavedy

2.     Mi trovi su: Homepage #8901762
    skizzofr3nikodi solito erano precisi ora stanno facendo un sacco di ritardo ...volevo sapere se a qualcuno non gli sono arrivati i giochi e come si è comportato dopo

io anche ho lo stesso problema ho odinato da zavvi.com castelvania l'11 dicembre, il 13 vado a controllare lo stato del mio acquisto e mi accorgo che sul sito castelvania è diventato sold out, dopo 3 giorni mi spediscono una mail e mi dicono che sono spiacenti, il gioco è in soldout, non mi possono rimborsare e non posso cambiare gioco perchè hanno già prelevato i miei soldi dalla carta. Mi dicono di pazientare e che appena arrivano le scorte me lo spediscono subito. Stai tranquillo cmq che non te li rubano i soldi sarà solo un pò di ritardo dovuto agli acquisti natalizi vedrai passano questi giorni e tutto ridiventa normale :bye:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8901771
    skizzofr3nikoma a te è capitato per caso?(spero di no ) perchè ho inviato 2 email ma ancora nessuna risposta

Fossi in te aspetterei un altro po'. Essendo il periodo "incasinato" è quasi normale. E' probabile che ora che stiamo alla conclusione di questo periodo il gioco ti arrivi..e che spediscano anche il mio :nosmile:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

se il gioco non arriva?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina