1.     Mi trovi su: Homepage #8901954
    Salve a tutti,intanto vorrei approfittare di questo Topic per fare i miei più sinceri auguri di Buon Anno a tutti gli utenti del forum (un augurio speciale a Kurosaki_Ichigo che sta passando un pessimo periodo...) e alla Redazione della mia rivista preferita :001_smile:,poi volevo chiedervi questo:

Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento del firmware di PS3,non posso più vedere i film in streaming su Megavideo,mi dice che ho il browser obsoleto.
    Per caso sapete se Sony ha intenzione di aggiornare il browser di PS3 visto che,oltre a questo ha molti altri problemi? Oppure è una scandalosa strategia di marketing per promuovere gli abbonamenti alla nuova applicazione MUBI?:closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8901956
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSalve a tutti,intanto vorrei approfittare di questo Topic per fare i miei più sinceri auguri di Buon Anno a tutti gli utenti del forum (un augurio speciale a Kurosaki_Ichigo che sta passando un pessimo periodo...) e alla Redazione della mia rivista preferita :001_smile:,poi volevo chiedervi questo:

Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento del firmware di PS3,non posso più vedere i film in streaming su Megavideo,mi dice che ho il browser obsoleto.
    Per caso sapete se Sony ha intenzione di aggiornare il browser di PS3 visto che,oltre a questo ha molti altri problemi? Oppure è una scandalosa strategia di marketing per promuovere gli abbonamenti alla nuova applicazione MUBI?:closedeyes:

puo' essere ,piu' che per mubi anche per i film in vendita e in affitto sul ps store,del browser si era parlato dell'arrivo google crome ,speriamo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8901958
    Veramente Megavideo condivide in streaming moltissimi film illegali, quindi provo piacere che questi film non siano più visibili.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8901959
    wewishVeramente Megavideo condivide in streaming moltissimi film illegali, quindi provo piacere che questi film non siano più visibili.

Stavo per scrivere la stessa cosa.

Megavideo infatti offre moltissimi film illegalmente e credo sia più che giusto che Sony non permetta che si utilizzi tale servizio :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8901960
    saro8596Stavo per scrivere la stessa cosa.

Megavideo infatti offre moltissimi film illegalmente e credo sia più che giusto che Sony non permetta che si utilizzi tale servizio :closedeyes:

Attenzione, da quello che io so offre anche trailewr di film e recensioni, ma queste cose sono visibili in tutto internet, mentre i film no.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8901961
    wewishVeramente Megavideo condivide in streaming moltissimi film illegali, quindi provo piacere che questi film non siano più visibili.

saro8596Stavo per scrivere la stessa cosa.

Si ma è una sciocchezza limitare un browser per questo...già che non brilla per prestazioni,se si mettono anche a togliere quelle poche funzionalità che ha,allora è meglio che fanno come con linux:closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Megavideo vs. MUBI su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina