1.     Mi trovi su: Homepage #8901977
    Ciao a tutti avrei delle domande da farvi riguardante black ops... la prima è che ho fatto il prestigio da poco....ho usato la classe predefinita "mitraglietta" fino al livello 5...poi mi sono creato una classe e si sono strammate le classi predefinite....cioè...prima mitraglietta aveva leggero, mira stabile e maratona. ora maratona nn c'è più e al suo posto c'è il bonus del gas...e il bello è che tutte le classi predefinite hanno gli stessi bonus...poi la seconda domanda è per gli esperti che hanno platinato il gioco: avete qualche consiglio riguardante i trofei "guardami, accoltellami, curami" , quello della balestra pack a punch e quello dello scienziato della mappa five? magari qualcuno può aggiungermi e darmi una mano? grazie alla prossima :biggrin:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8901978
    Allora, per quanto riguarda il multiplayer nelle classi predefinite ci sono dei bonus che però devi acquistare se li vuoi usare nelle tue classi personalizzate. Questo perchè le classi predefinite non hanno niente a che fare con quelle personalizzate.
    Poi per il trofeo del ladro segui questo video http://www.youtube.com/watch?v=yVe_I0lXZy0 ricorda che il ladro può apparire all'inizio del quinto o sesto round, ma solo se attivi la corrente.
    Per gli altri due trofei non ci sono molti consigli, devi solo avere molta fortuna che ti capiti la balestra o il coltello balistico al momento giusto. Per questi due ti conviene organizzarti con un amico altrimenti è dura. :bye:

Giocando a:

3.     Mi trovi su: Homepage #8901979
    GiobbriAllora, per quanto riguarda il multiplayer nelle classi predefinite ci sono dei bonus che però devi acquistare se li vuoi usare nelle tue classi personalizzate. Questo perchè le classi predefinite non hanno niente a che fare con quelle personalizzate.
    Poi per il trofeo del ladro segui questo video http://www.youtube.com/watch?v=yVe_I0lXZy0 ricorda che il ladro può apparire all'inizio del quinto o sesto round, ma solo se attivi la corrente.
    Per gli altri due trofei non ci sono molti consigli, devi solo avere molta fortuna che ti capiti la balestra o il coltello balistico al momento giusto. Per questi due ti conviene organizzarti con un amico altrimenti è dura. :bye:

tu ne sai qualcosa:biggrin:

help black ops!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina