1.     Mi trovi su: Homepage #8902359
    premetto che ho acquistato la versione di blackops per la xbox360 ma credo che la differenza sia poca
    il guanto bianco è stato accetato e la treyarch è stata in grado di creare un titolo al altezza di modernwarfare
    la campagna è eccelente buoni spunti e difficolta ben calibrata abbastanza bene anche se non sempre,la grafica è nella media
    ma passiamo al argomento più importante il multiplayer....
    non so come giudicarlo,tralasciando la rimozione dei fucili a pompa come armi secondarie e un forte indebolimento delle pistole che in cod6 facevano da padrone,passiamo al organizazione
    *il multiplayer regge ma non è eccezionale
    1)la promessa di poter usare alcune armi dal inizio non è stata mantenuta visto che l'ak4 richiede il lv35 più i cod point invece di andare avanti si va indietro
    le mappe sono degli obrobri scordatevi di usare il cecchino in questo gioco
    la modellazione delle armi sembra quella della DICE non per offenderli ma le armi sono poco dettagliate sopratutto nel single player,le "scomesse sono sfide banali in mappe banali come nuketown o come si chiama sembra la mappa rust la differenza è che questa è ancora più piccola,i proiettili fanno malissimo,a differenza di modernwarfare qui se vi sparano morite quasi subito,treyarch copia una formula blasonata e vincente e non la migliora la ritocca e per me la peggiora,sulla rivita cè scritto che questo non sarà un cod di transizione io credo invece sia cosi visto che il prossimo novembre dovrebbe uscire modernwarfare3 questo titolo dovrebbe chiamarsi call of duty world at war2
    voto
    grafica:90
    longevià:78
    sonoro:85
    multiplayer:80
    fattore x:88
    voto finale: 85
    *recensione sogettiva e personale
    non concordo il voto che gli avete dato 95 sembra che migliora modernwarfare2 sbagliato per me
    recensione futura granturismo5
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8902361
    redeifragpremetto che ho acquistato la versione di blackops per la xbox360 ma credo che la differenza sia poca
    il guanto bianco è stato accetato e la treyarch è stata in grado di creare un titolo al altezza di modernwarfare
    la campagna è eccelente buoni spunti e difficolta ben calibrata abbastanza bene anche se non sempre,la grafica è nella media
    non so come giudicarlo,tralasciando la rimozione dei fucili a pompa come armi secondarie e un forte indebolimento delle pistole che in cod6 facevano da padrone,passiamo al organizazione
    1)la promessa di poter usare alcune armi dal inizio non è stata mantenuta visto che l'ak4 richiede il lv35 più i cod point invece di andare avanti si va indietro
    la modellazione delle armi sembra quella della DICE non per offenderli ma le armi sono poco dettagliate sopratutto nel single player,le "scomesse sono sfide banali in mappe banali come nuketown o come si chiama sembra la mappa rust la differenza è che questa è ancora più piccola,i proiettili fanno malissimo,a differenza di modernwarfare qui se vi sparano morite quasi subito,treyarch copia una formula blasonata e vincente e non la migliora la ritocca e per me la peggiora,sulla rivita cè scritto che questo non sarà un cod di transizione io credo invece sia cosi visto che il prossimo novembre dovrebbe uscire modernwarfare3 questo titolo dovrebbe chiamarsi call of duty world at war2
    voto
    non concordo il voto che gli avete dato 95 sembra che migliora modernwarfare2 sbagliato per me

nn sn d'accordo.ma nella tua thropy card nn c'e cod sicuro di averlo????''
  3.     Mi trovi su: Homepage #8902362
    redeifragma passiamo al argomento più importante il multiplayer....

Sui fucili a pompa sono daccordissimo...lo spas di black ops mi mette una tristezza assurda, l'hanno fatto malissimo soprattutto come potenza...mi facevo killstreak assurde con lo spas in mw2

Concordo...anche a me ha dato fastidio questa presa per i fondelli...

Completamente in disaccordo -.-" quasi tutte le mappe sono enormi e fatte bene, e nuketown ci sta alla grande come mappa piccola

la modellazione delle armi sembra quella della DICE non per offenderli ma le armi sono poco dettagliate sopratutto nel single player

Putroppo è come dici tu...rispetto ai mw2 da questo punto di vista si è fatto un passo indietro

le "scomesse sono sfide banali in mappe banali

Non è vero ! Sono tutte belle le modalità scommessa, soprattutto gioco delle armi, in cui devi veramente saper giocare con tutte le armi per vincere la partita

i proiettili fanno malissimo,a differenza di modernwarfare qui se vi sparano morite quasi subito

Mmm...anche no ! Da questo punto di vista è più o meno uguale

grafica:90 unico voto che ci sta
    longevià:78 wtf ! 78 ?! uno degli fps più longevi in circolazione e gli dai 78 ? abbiamo giocato lo stesso gioco ? :)
    sonoro:85 anche questo un pò ci sta...nemmeno a me piacciono le musiche ma gli effetti sono discreti ( presi dai precedenti cod ma discreti )
    multiplayer:80 no questo proprio no...hanno preso la formula dei cod e l'hanno migliorata inserendo molte cose nuove
    fattore x:88 fattore x ? :lol:
    voto finale: 85 troppo poco a mio parere

recensione futura granturismo5 speriamo che sarai più equo con gt 5 :biggrin:

10 caratterini ^^
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8902363
    redeifragpremetto che ho acquistato la versione di blackops per la xbox360 ma credo che la differenza sia poca
    voto

Non ho capito se giudichi come pregio o difetto la rimozione dei fucili a pompa come armi secondarie. Comunque, riguardo a questo:

redeifrag1)la promessa di poter usare alcune armi dal inizio non è stata mantenuta visto che l'ak4 richiede il lv35 più i cod point

Treyarch non aveva mai garantito che le armi si sarebbero potute comprare tutte sin dall'inizio. La notizia, pubblicata anche su PlayGen, è fonte di un malinteso. Anche qui se ne parlava infatti.

Concordo sul fatto che le scommesse non siano granché emozionanti e che la classe del cecchino è diventata praticamente inutilizzabile: sia perché i posti per cecchinare sono pochi ma anche perché è diventato più difficile proprio prendere i nemici quando si spara (perlomeno a me così sembra rispetto agli altri CoD). Per non parlare poi del fatto che uccidere con un sol colpo è praticamente impossibile se non si mira alla testa...

Riguardo tutte le altre critiche non ne condivido nessuna: iniziando dalla modellazione delle armi (che tutti "misteriosamente" criticano ma che a me sembra all'altezza degli altri CoD), passando per gli scenari (che io reputo superiori a MW2), finendo col dire che è inferiore a MW2 (secondo me invece è migliore)

nathan.drakenn sn d'accordo.ma nella tua thropy card nn c'e cod sicuro di averlo????''

Sicuro di aver letto la recensione dall'inizio? :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8902366
    Valerio95....la classe del cecchino è diventata praticamente inutilizzabile: sia perché i posti per cecchinare sono pochi ma anche perché è diventato più difficile proprio prendere i nemici quando si spara (perlomeno a me così sembra rispetto agli altri CoD). Per non parlare poi del fatto che uccidere con un sol colpo è praticamente impossibile se non si mira alla testa...

Non per contraddirti, sto video l'ho fatto io ( che son nabbissimo ) e non è cosi difficile come fai capire tu...

http://www.youtube.com/watch?v=JSJcfqTRADY

:biggrin:

Ps : con il wa2000 e il dragunov uccidere a primo colpo è veramente difficile, ma con L96A1 e il pgs qualcosa ( l'ultimo fucile da cecco ) non è poi cosi tragico
  6.     Mi trovi su: Homepage #8902367
    SantoPafNon per contraddirti, sto video l'ho fatto io ( che son nabbissimo ) e non è cosi difficile come fai capire tu...

http://www.youtube.com/watch?v=JSJcfqTRADY

:biggrin:

Ho detto che è una mia impressione infatti, sarà perché col cecchino in BO non mi trovo proprio.

Ps : con il wa2000 e il dragunov uccidere a primo colpo è veramente difficile, ma con L96A1 e il pgs qualcosa ( l'ultimo fucile da cecco ) non è poi cosi tragico

D'accordo forse avrò esagerato un pò nel dire che è impossibile, però voglio dire che il cecchino deve aver la possibilità di uccidere praticamente sempre (o quasi) a botta secca. Al limite non so, si sarebbe potuto mettere un qualche perk esclusivo per il cecchino per far più danni
  7.     Mi trovi su: Homepage #8902368
    Valerio95Al limite non so, si sarebbe potuto mettere un qualche perk esclusivo per il cecchino per far più danni

Bravo, Bravo ! A me sarebbe piaciuto tantissimo se, ad esempio, tra le modalità a scommessa ne avessero inserita una da giocare solo con i fucili da cecchino, così almeno i quickscopari si sarebbero divertiti ugualmente e quelli che amano svuotare un caricatore aumentato di mitraglietta addosso ai nemici per ucciderne 1 o al massimo 1 e un cane pure ! :001_smile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8902369
    mi hanno molto sorpreso le tante risposte non me lo aspettavo tra critiche e contro cercherò di rispondere un pò a tutti
    intanto nella trophy card perchè come scritto al inizio della recensione ho acquistato la versione per la 360
    il cecchino è inutilizabile per via delle mappe e non tanto dei fucili tutti con un pò di abilità possono usarlo ma in media l'utilizo è calato,il fatto che non ci siano più armi secondarie potenti e sbagliato e giusto allo stesso tempo,sono d'accordo che il fucile a pompa sia utilizabile come arma primaria ma non sono d'accordo sul assenza di armi secondarie "utili"
    e per finire riguardo alle critiche alla recensione comunque è soggetiva
    se la matematica mi assiste l'abbassamento del livello non cambia il tempo pe raggiungere il lv massimo ora il lv30 è come il lv50 di modern non credo cambi molto,il fatto di aumentare il prestigio è sbagliato e nessuno lo ha chiesto
    per finire qualcuno ha scritto che prende la vecchia formula e la rinnova
    la treyarch è cinese! lol a parte questa stupidagine il fatto è che non migliora affato la formula ma la peggiora per mia opinione non voglio nenache sapere chi ha creato quelle mappe perchè hanno svolto un lavoro banale a mio parere,poche meritano questo titolo
    la recensione lo letta tutta almeno tre volte
    da playgen n. non mi ricordo
    capo treyarch(corregetemi se sbaglio) perchè devo aspettare il lv70 per avere l'ak47 se posso comprarlo subito
    la recensione è soggetiva come già detto ovviamnet acceto la critica ma sono stato coerente verso me stesso hai fatto bene a fare quella cosa il rosso
    vi anticipo che il re dei giochi di guida di simulazione mi ha un pò deluso ma questa è un altra storia!

9.     Mi trovi su: Homepage #8902372
    redeifragil fatto che non ci siano più armi secondarie potenti e sbagliato e giusto allo stesso tempo,sono d'accordo che il fucile a pompa sia utilizabile come arma primaria ma non sono d'accordo sul assenza di armi secondarie "utili"

Che secondo te non sia una mossa azzeccata d'accordo, ma obiettivamente lo è e come perché togliendo la possibilità di creare super-classi adatte a qualsiasi situazione il gioco è notevolmente più bilanciato.

Per il resto ho già commentato precedentemente.

P.S.: un consiglio, mettila ogni tanto qualche virgola! :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8902373
    Valerio95Che secondo te non sia una mossa azzeccata d'accordo, ma obiettivamente lo è e come perché togliendo la possibilità di creare super-classi adatte a qualsiasi situazione il gioco è notevolmente più bilanciato.

Per il resto ho già commentato precedentemente.

P.S.: un consiglio, mettila ogni tanto qualche virgola! :)

editero le recensioni mettendo le virgole ad incominciare dal 6gennaio,le superclassi non erano male! avevano dei pregi ma ti esponavano al fuoco nemico,concorderai il fatto che nel multi di blackops se ti sparano dopo 1secondo sei morto inoltre le abilità sono ridotte io rintrodurei l'abilità jugernaut

recensione call of duty blackops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina