1.     Mi trovi su: Homepage #8902384
    Come le normali Memory Stick Pro Duo,penso che le più affidabili siano quelle della Sony o della SanDisk ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8902386
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYCome le normali Memory Stick Pro Duo,penso che le più affidabili siano quelle della Sony o della SanDisk ;)

Confermo questo, ma con la pspgo bisogna acquistare memory stick molto più capienti, secondo me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8902388
    micricscusa kratos potresti postarmi un immagine,perchè ne ho trovata una su internet con l'adattatore ma non so se va bene..............

Eccola,questa è quella della Sony senza adattatore ;)
    Comunque come ha detto wewish se la prendi da 1GB è quasi inutile...a questo punto approfittane per prenderne una con almeno 4GB

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8902390
    micricGRAZIE KRATOS

non è che ho finito i 16gb è che,se mi si dovesse rompere per la quarta volta la pspgo almeno avrei i salvataggi di monster hunter freedom unite al sicuro........:biggrin:

Ma come hai fatto? :laugh:

Quote:

5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8902391
    micric
    non è che ho finito i 16gb è che,se mi si dovesse rompere per la quarta volta la pspgo almeno avrei i salvataggi di monster hunter freedom unite al sicuro........:biggrin:

:ohmy::ohmy:..

Come diamine hai fatto? 0_o :lol:..

memory stick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina