1.     Mi trovi su: Homepage #8902392
    Kingdom Hearts Birth by Sleep è un gioco di ruolo d'azione che ha come protagonisti tre aspiranti maestri del keyblade: Terra, Acqua e Ventus. Il gioco si svolge 10 anni prima del primo Kingdom Hearts e svela alcuni retroscena della storia che aiutano a capire meglio la (ingarbugliata) trama principale. La storia è narrata dal punto di vista dei tre protagonisti tutti quanti controllabili. Il gameplay è molto vario grazie ai diversi stili di combattimento di ogni personaggio: Terra è molto abile nel corpo a corpo, Acqua è abilissima nell'uso delle magie e Ven è un mix tra corpo a corpo e magie. Il nuovo sistema di combattimento rende i duelli molto adrenalinici e spettacolari senza risultare noiosi o ripetitivi, grazie anche alla ottima colonna sonora che accompagna ogni momento dell'avventura. Ad arricchire la longevità c'è la modalità arena (affrontabile in multi locale) dove si può partecipare a divertenti gare di velocità, combattimenti e all'innovativa command board. Quest'ultimo è molto utile per potenziare velocemente le abilità senza doverle utilizzare in battaglia, ma può essere anche considerato un piccolo passatempo.
    In sostanza KH:Birth by Sleep è un gioco molto divertente con una trama avvincente ed un finale drammatico. è un acquisto che consiglio atutti e non solo ai fan di kingdom hearts.

    PREGI
    Gafica,longevità,divertimento...insomma tutto

    Difetti
    L'ordine dei mondi è uguale per tutti e tre i perrsonaggi

    VOTI:
    GRAFICA: 98
    SONORO: 93
    DIVERTIMENTO: 99
    LONGEVITà: 95

    VOTO: 97
    PLATINI:assassin's creed 2, Uncharted 2, God of war 2 e Ratchet & Clank a spasso nel tempo



  2.     Mi trovi su: Homepage #8902393
    bella rece... mi fai venire voglia di giocarlo proprio stò gioco.. :001_tongue:


    ciao..:bye:






    GAMESHARK è qui




    Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

    hahahahahahaha


  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8902395
    fabbriiKingdom Hearts Birth by Sleep è un gioco di ruolo d'azione che ha come protagonisti tre aspiranti maestri del keyblade: Terra, Acqua e Ventus. Il gioco si svolge 10 anni prima del primo Kingdom Hearts e svela alcuni retroscena della storia che aiutano a capire meglio la (ingarbugliata) trama principale. La storia è narrata dal punto di vista dei tre protagonisti tutti quanti controllabili. Il gameplay è molto vario grazie ai diversi stili di combattimento di ogni personaggio: Terra è molto abile nel corpo a corpo, Acqua è abilissima nell'uso delle magie e Ven è un mix tra corpo a corpo e magie. Il nuovo sistema di combattimento rende i duelli molto adrenalinici e spettacolari senza risultare noiosi o ripetitivi, grazie anche alla ottima colonna sonora che accompagna ogni momento dell'avventura. Ad arricchire la longevità c'è la modalità arena (affrontabile in multi locale) dove si può partecipare a divertenti gare di velocità, combattimenti e all'innovativa command board. Quest'ultimo è molto utile per potenziare velocemente le abilità senza doverle utilizzare in battaglia, ma può essere anche considerato un piccolo passatempo.
    In sostanza KH:Birth by Sleep è un gioco molto divertente con una trama avvincente ed un finale drammatico. è un acquisto che consiglio atutti e non solo ai fan di kingdom hearts.

    PREGI
    Gafica,longevità,divertimento...insomma tutto

    Difetti
    L'ordine dei mondi è uguale per tutti e tre i perrsonaggi

    VOTI:
    GRAFICA: 98
    SONORO: 93
    DIVERTIMENTO: 99
    LONGEVITà: 95

    VOTO: 97


    Sull'ordine dei mondi non sono d'accordo,perchè non è vero che tutti e tre hanno lo stesso ordine.
    Però bella rece

  Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina