1.     Mi trovi su: Homepage #8902403
    Ragazzi come mai heavy rain non mi da i trofei?in pratica il primo consiste nel disegnare,apparecchiare la tavola e giocare con i bambini nel giardino,bene l'ho fatto ma niente trofeo..ho pensato che fosse stato un caso e ho iniziato di nuovo il gioco,mi fa lo stesso non capisco il perchè,datemi una risposta perchè non so come fare grazie.

2.     Mi trovi su: Homepage #8902404
    anche a me.. solo con quel trofeo. non posso aiutarti xkè non so.. ma ti dico solo che mi è toccato rifare le stesse azioni almeno 4o5 volte e alla fine mi è arrivato il trofeo... so però che a dato problemi anche a qalcun'altro oltre che a me.!

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

3.     Mi trovi su: Homepage #8902406
    Sì, lo so alcuni trofei danno dei problemi. Riprova e stai attento a non sbagliare nulla nel disegno e (soprattutto) nel posizionare i piatti. Inoltre, una curiosità....hai fatto vincere il bambino nel fare a spadate? Perchè credo che si debba farlo vincere.....cmq continua riprovare tanto puoi rifarlo quando vuoi e ci metti anche poco
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8902408
    Nox Lucis CaelumSì, lo so alcuni trofei danno dei problemi. Riprova e stai attento a non sbagliare nulla nel disegno e (soprattutto) nel posizionare i piatti. Inoltre, una curiosità....hai fatto vincere il bambino nel fare a spadate? Perchè credo che si debba farlo vincere.....cmq continua riprovare tanto puoi rifarlo quando vuoi e ci metti anche poco

No il bambino non deve vincere per forza infatti io l'ho battuto e il trofeo me l'ha dato lo stesso

5.     Mi trovi su: Homepage #8902410
    Io ho dovuto fare il capitolo 4/5 volte prima di ricevere il trofeo :closedeyes:
    Prova a fare tutto senza sbagliare nulla,io il trofeo l'ho ottenuto così ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8902411
    junglemantutto sta nell'apparecchiare bene ,basta un solo sbaglio e nada trofeo

saro8596Io ho dovuto fare il capitolo 4/5 volte prima di ricevere il trofeo :closedeyes:
    Prova a fare tutto senza sbagliare nulla,io il trofeo l'ho ottenuto così ^^

E' vero! Stessa cosa.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Heavy Rain non da trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina