1.     Mi trovi su: Homepage #8902414
    proprio questa mattina ho comprato la migliore rivista per playstation del mondo :001_tongue: :001_tongue:
    e come sempre ho letto l' articolo di Ivan Fulco...e questa volta sono rimasto con le lacrime agli occhi veramente stupenda!!
    volevo solo sapere voi cosa ne pensavate di quest' ultima e dei vecchi articoli di ivan fulco.

:mad2: :mad2:

:mad2:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8902415
    Quagliarella90proprio questa mattina ho comprato la migliore rivista per playstation del mondo :001_tongue: :001_tongue:
    e come sempre ho letto l' articolo di Ivan Fulco...e questa volta sono rimasto con le lacrime agli occhi veramente stupenda!!
    volevo solo sapere voi cosa ne pensavate di quest' ultima e dei vecchi articoli di ivan fulco.

Parlane qua.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=23294&page=24
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8902416
    Quagliarella90proprio questa mattina ho comprato la migliore rivista per playstation del mondo :001_tongue: :001_tongue:

è piaciuto molto anche a me, soprattutto la parte in cui dice "
    I videogiochi mi hanno insegnato la differenza tra un 9mm e un Barrett M82. Ma ho scoperto che alle donne non interessa conoscerla.
    " :lol:
    La parte migliore,pero, è questa:"
    Ma sopratutto, i videogiochi mi hanno insegnato che non importa quante volte hai fallito, la successiva potrebbe essere quella buona. E quindi vale sempre la pena premere "Continue".
    "
  4.     Mi trovi su: Homepage #8902419
    Bello il controcampo di Ivan, veramente particolare :) Visto che ci sono, vorrei fare i complimenti a Ivan che ogni mese ci regala questi articoli, che fanno riflettere, ma che divertono anche :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8902420
    Sempre belli i suoi articoli, questo accompagnava a (poche) frasi banali pensieri davvero profondi, come il finale di articolo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8902422
    A dire la verità io su buona parte degli articoli non mi trovo molto d'accordo con lui...comunque l'ultimo non l'ho letto che ancora la devo prendere PG 62

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

grrrandeeeeeeeeee!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina