1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8902494
    1)
    Greed
    « Il mio nome è Greed, significa avidità: voglio soldi, donne, fama, gloria! Voglio tutto ciò che questo mondo ha da offrire! »


    Razza: Homunculus

    Universo: Fullmetal Alchemist

    Biografia: Greed è il quarto homunculus a fare la sua comparsa e, sia nel manga che nell'anime, è il primo di loro a morire. Da un punto di vista comportamentale, Greed è un personaggio estremamente negativo, dal momento che ha diversi vizi quali l'alcol, le donne, il denaro e su tutti una grande sete di potere. Nonostante ciò è il più umano degli homunculus, in quanto preferirebbe morire piuttosto che tornare sotto il comando del suo creatore.

    2)
    Roronoa Zoro
    « Diventerò il migliore spadaccino del mondo. »


    Razza: Umano

    Universo: One Piece

    Biografia: Zoro è, nella storia, il primo a diventare membro della ciurma di Cappello di Paglia ed ha una taglia di 120 milioni di berry che lo rende uno delle undici supernove. Il suo sogno è realizzare la promessa fatta ad una sua amica d'infanzia, Kuina, di diventare il più forte spadaccino del mondo. Nei combattimenti utilizza tre spade, tenendone due in mano ed una fra i denti. Ha anche una bandana che normalmente tiene legata al braccio e che indossa quando decide di combattere al pieno delle sue capacità. Ha dimostrato in più occasioni una resistenza eccezionale, sicuramente la più alta tra i membri della ciurma; infatti, sebbene non abbia mangiato nessun tipo di frutto del diavolo, più volte è riuscito a sopravvivere a ferite gravissime

    Caratteristiche e segni particolari: Ha la capacità di perdersi ovunque, anche quando deve seguire qualcun altro, e, per questo, Rufy spesso lo prende in giro, sebbene abbia lo stesso difetto.

    3)
    Kenshiro
    « Tu sei già morto. »


    Razza: Umano

    Universo: Ken il Guerriero

    Biografia: Kenshiro è il legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto, il suo carattere verrà temprato dagli innumerevoli scontri che combatterà nell'arco di tutta la serie, e alla fine riuscirà a padroneggiare anche le tecniche più segrete della sua scuola. È originario della Terra dei Demoni e ha un fratello biologico, Hyou. Entrambi sono discendenti della linea dinastica del fondatore della Divina Scuola.La caratteristica di Ken è di avere un carattere riservato e mostrarsi in apparenza freddo, pur essendo allo stesso tempo capace di andare su tutte le furie di fronte alle ingiustizie e alle violenze commesse a scapito dei più deboli; a questo punto l'ira di Ken esplode, al punto di lacerare i suoi abiti, rivelando sul suo petto sette cicatrici a forma di Orsa Maggiore.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

    Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


  2.     Mi trovi su: Homepage #8902499
    zoro rulla :sleep:
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  [Anime Best Character] Ottavi di finale (17)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina