1.     Mi trovi su: Homepage #8902618
    Per ora le due "signore" console portatili sono il DS della Nintendo e la PsP della Sony.
    Ma le cose stanno per cambiare, entrambe le case stanno compiendo una corsa contro il tempo verso il lancio del loro nuovo gioiellino.
    Ebbene sì, la next gen delle portatili sta arrivando.
    Sul 3DS ci porta novità come il sensore di movimento, il giroscopio ed il 3D; mentre la PsP2 fa concorrenza con il touch screen, il secondo stick analogico ed altro.
    Secondo voi chi vincerà la console war? Chi si aggiudicherà lo scettro di migliore console portatile?

2.     Mi trovi su: Homepage #8902619
    io voto la psp2,il nintendo ds non mi piace in niente,e qualche novità non mi farà cambiare idea,secondo me si dovrebbe rifare la console da cima a fondo:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8902620
    Intendi chi venderà di più?

Considerando che di PSP2 non si conosce molto di concreto, non voto. Anche se direi 3DS, perché sono sicuro farà un botto assurdo di vendite :laugh:

Poi una line up iniziale così corposa non si era mai vista, ed è sicuramente una rivoluzione ed un passo avanti per il gaming portatile e non :D

e qualche novità non mi farà cambiare idea,secondo me si dovrebbe rifare la console da cima a fondo:laugh:

Guarda che solo il design è simile al DS, per il resto è una console completamente nuova.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8902621
    _Gianluca_Per ora le due "signore" console portatili sono il DS della Nintendo e la PsP della Sony.
    Ma le cose stanno per cambiare, entrambe le case stanno compiendo una corsa contro il tempo verso il lancio del loro nuovo gioiellino.
    Sul 3DS ci porta novità come il sensore di movimento, il giroscopio ed il 3D; mentre la PsP2 fa concorrenza con il touch screen, il secondo stick analogico ed altro.
    Secondo voi chi vincerà la console war? Chi si aggiudicherà lo scettro di migliore console portatile?

voto psp2:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8902623
    _Gianluca_Per ora le due "signore" console portatili sono il DS della Nintendo e la PsP della Sony.

In assoluto la Psp!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8902625
    Ovviamente in fatto di qualità a vincerla sarà la psp2... il nintendo ds ogni volta che ha cambiato modello ha modificato poco,. psp2 questa volta farà il salto di qualità, sconvolgera letteralmente il mondo delle console portatili e la concorrenza piangerà

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8902626
    Nubios_93Intendi chi venderà di più?

Considerando che di PSP2 non si conosce molto, voto 3DS. Decisamente, anche perché sono sicuro farà un botto assurdo di vendite :laugh:

Poi una line up iniziale così corposa non si era mai vista, ed è sicuramente una rivoluzione per il gaming portatile e non :D

Guarda che solo il design è simile al DS, per il resto è una console completamente nuova.

Edit: anzi, per ora non voto, mi sembra un po' presto ^^

davvero?non sarà più con quell'orrenda grafica a pupazzetti?:w00t:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

8.     Mi trovi su: Homepage #8902627
    Nubios_93Intendi chi venderà di più?

No, non mi voglio soffermare solo sui numeri, sulle vendite.
    Parlo piuttosto in generale, quale delle due ti attira di più, quale avrà più successo, quale avrà il parco titoli più ricco, quale porterà maggiori novità... :biggrin:

9. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8902628
    Dj MrC 23davvero?non sarà più con quell'orrenda grafica a pupazzetti?:w00t:

Guarda nel thread opposito, sul primo post c'è anche qualche immagine dei giochi, e sul web trovi vari video ;)..

_Gianluca_No, non mi voglio soffermare solo sui numeri, sulle vendite.
    Parlo piuttosto in generale, quale delle due ti attira di più, quale avrà più successo, quale avrà il parco titoli più ricco, quale porterà maggiori novità... :biggrin:

Ah, quindi il mio voto andrà al 3DS ancor più maggiormente :biggrin:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8902629
    _Gianluca_No, non mi voglio soffermare solo sui numeri, sulle vendite.

Per le novità, dato che ancora di PSP2 non si sa praticamente nulla, non possiamo dire quali ne apporterà di più, anche se il 3D in una console portatile è una bella novità.

Su vendite e successo, penso che il 3DS vincerà senza dubbio...a meno che la PSP2 non presenti una line up e una strategia ancora migliore di quella di Nintendo (e spero proprio che sia così...).
  11.     Mi trovi su: Homepage #8902630
    Nubios_93Guarda nel thread opposito, sul primo post c'è anche qualche immagine dei giochi, e sul web trovi vari video ;)..

Ah, quindi il mio voto andrà al 3DS ancora più maggiormente :biggrin:

sembra molto curata per una console portatile,se i giochi si vedono così sarà una gran bella console!:D
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

12.     Mi trovi su: Homepage #8902632
    junglemanpenso psp2 anche se nn voglio neanche pensare al prezzo esorbitante che avra' :sad:

come al solito costerà intorno ai 250€!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

[Console War] A chi andrà lo scettro di migliore console portatile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina